View Full Version : Cosa ne pensate
Per Natale vorrei fare un upgrade al pc dei miei figli
leggendo i vari post sono arrivato a questa conclusione
MOTHERBOARD
P5K S775 P35 ATX FSB1333 SND+GLN+U2 SATA2 DDR2
PROCESSORE
INTEL CORE 2 QUAD Q6600
ALIMENTATORE DA 500W
MEMORIA
2 CORSAIR XMS DDR 2 DA 1GB 800MHZ NO PAR
HARDISK
BARRACUDA 7200.10 250GB SATA-II 3.5IN 9MS 7200RPM 16MB 3GB/S
SCHEDA VIDEO
RADEON HD3870 512MB GDDR4
cosa ne pensate.. lo faccio ??? grazie
il menne
05-12-2007, 08:26
Il titolo del thread è troppo generico.
Comunque devi chiedere qui. (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138)
;)
Come mobo prenderei la Gigabyte p35ds3r, è migliore di quella Asus in molte cose.
L'alimentatore 500w è troppo generico, attento a non farti rifilare una ciofeca.
In quella fascia sono ottimi il Corsair HX520 e l'Hiper 530.
Il case ce l'hai già o lo devi prendere?
Nella fascia sui 65-75€. è ottimo l'Enermax Chackra monsterfan.
Tutto il resto è ok.
Come mobo prenderei la Gigabyte p35ds3r, è migliore di quella Asus in molte cose.
L'alimentatore 500w è troppo generico, attento a non farti rifilare una ciofeca.
In quella fascia sono ottimi il Corsair HX520 e l'Hiper 530.
Il case ce l'hai già o lo devi prendere?
Nella fascia sui 65-75€. è ottimo l'Enermax Chackra monsterfan.
Tutto il resto è ok.
Grazie per la risposta, non mi sono orientato sulla gigabite perche ho letto che la p35ds3r ha problemi seri di avvio.
visto che acquisto online volevo evitare di reispedire indietro per la garanzia, allora una valida alternativa è
stata la p5k liscia.... se effettivamente la differenza è evidente potrei anche optare per la gigabite..
sulle memorie descritte sono ok??.. grazie
come alimentatore
è nuovo senza scatola... comprato
1 anno fa ed è il seguente
ab power lc-b500e
Grazie per la risposta, non mi sono orientato sulla gigabite perche ho letto che la p35ds3r ha problemi seri di avvio.
visto che acquisto online volevo evitare di reispedire indietro per la garanzia, allora una valida alternativa è
stata la p5k liscia.... se effettivamente la differenza è evidente potrei anche optare per la gigabite..
sulle memorie descritte sono ok??.. grazie
come alimentatore
è nuovo senza scatola... comprato
1 anno fa ed è il seguente
ab power lc-b500e
La Gigabyte sale di più in overclock e ha il controller raid, a default le differenze sono minime.
L'alimentatore non lo conosco, controlla quanti ampere ha sulla linea a 12 volts (lo vedi scritto sull'adesivo sul fianco dell'alimentatore).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.