PDA

View Full Version : [MILANO] Controller Rheobus Zalman per 6 ventole, con scontrino, il migliore!!!

Brolente
05-12-2007, 09:17
come da titolo vendo lo Zalman ZM-MFC1 uno dei controller migliori in circolazione per ventole.

Completo di scontrino per la garanzia, 3 cavi per ventole, e rheobus

qui una rece a confermare la bontà del prodotto.
http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=1990

lo SVENDO a 12€ :eek: :eek: :eek: :eek:

consegna a mano preferita ma posso anche spedire

edemikra
05-12-2007, 10:23
mi metto in coda ma mi servono un paio di info...

il rheobus è completo dei vari cavi ?
si può spedire in raccomandata ?
quanto pesa ?

il colore del pannello è solo di quel blu scuro vero ? Ho paura che con il mio case in alluminio possa essere un pugno in un occhio... intanto ci penso e attendo le altre info richieste :)

Brolente
05-12-2007, 13:30
mi metto in coda ma mi servono un paio di info...

il rheobus è completo dei vari cavi ?
si può spedire in raccomandata ?
quanto pesa ?

il colore del pannello è solo di quel blu scuro vero ? Ho paura che con il mio case in alluminio possa essere un pugno in un occhio... intanto ci penso e attendo le altre info richieste :)

ciao! :)

Il rehobus è completo di 3 cavi per le ventole e ne aggiungo 2 io :)

si si può spedire in raccomandata

pesa 240g

è molto bello da vedere esteticamente ed è il migliore di quelli in circolazione, anche come estetica, poi lo vendo con fattura e garanzia, e che dire sul prezzo regalato! :cool:

Brolente
05-12-2007, 17:56
aspetto tue notizie

edemikra
05-12-2007, 18:41
ci riusciamo a metterlo in una busta con le bolle e aspedirlo in raccomandata per 15€ ? :ciapet:

.:Moro21:.
05-12-2007, 19:04
Brolente ieri, quando ti avevano chiuso la prima discussione, ti ho mandato un pvt con scritto che ero interessato... perchè non mi hai risposto?

edit: qui il pvt

Messaggio Privato: zalman
Destinatari: Brolente
Ieri, 20:08

zalman
potrei essere interessato.. hai tutto vero? entra in una raccomandata?

Brolente
05-12-2007, 19:50
Brolente ieri, quando ti avevano chiuso la prima discussione, ti ho mandato un pvt con scritto che ero interessato... perchè non mi hai risposto?

edit: qui il pvt

Messaggio Privato: zalman
Destinatari: Brolente
Ieri, 20:08

zalman
potrei essere interessato.. hai tutto vero? entra in una raccomandata?

è vero scusa!!!!! :muro: ho venduto così tante cose...

allora priorita a moro 21 poi edemikra

edemikra
05-12-2007, 20:35
premetto che al venditore ho già dato il mio ok per contattare l'altro utente.... voglio però sottolineare che le code si fanno ufficialmente e sul tread di vendiota e NON in privato.

Quando ho risposto al pvt infatti non sapevo che la posizione dell'altro acquirente fosse fuori regolamento... chiedo dunque di valutare alla luce dei fatti la reale coda.

Brolente
05-12-2007, 20:37
premetto che al venditore ho già dato il mio ok per contattare l'altro utente.... voglio però sottolineare che le code si fanno ufficialmente e sul tread di vendiota e NON in privato.

Quando ho risposto al pvt infatti non sapevo che la posizione dell'altro acquirente fosse fuori regolamento... chiedo dunque di valutare alla luce dei fatti la reale coda.

no, è solo che ieri avendo involontariamente fatto 2 up mi hanno chiuso la 1° discussione relativa a questo rehobus, e quindfi oggi ne ho aperta una seconda dimenticandomi della regolare coda di moro21 che non potendo mettersi in coda nel thread chiuso mi ha contattato in privato...cerchiamo di capirci...lo dico con gentilezza :)

microcip
05-12-2007, 21:29
10\12€ e ci becchiamo anche domani (code permettendo) a Milano.

dr.gazza
05-12-2007, 22:04
coda 10€ ritiro a mano a milano anche domani

edemikra
05-12-2007, 22:19
io sto soltando interpretando il regolamento, non voglio assolutamente polemizzare, sul mio pc c'è già un rheobus, era giusto uno sfizio.... ma ho il pallino di voler essere corretto, così come esigo che poi gli altri facciano altrettanto.

Tutto qui.

05-12-2007, 23:25
io sto soltando interpretando il regolamento, non voglio assolutamente polemizzare, sul mio pc c'è già un rheobus, era giusto uno sfizio.... ma ho il pallino di voler essere corretto, così come esigo che poi gli altri facciano altrettanto.

Tutto qui.

mi disp edemikra esserti passato davanti, ma già ieri, subito dopo la chiusura del 3d, avevo contattato Brolente x il rheobus e se oggi avessi visto questa discussione, non avrei esitato a scrivere anche qui...

cmq x gli altri, domattina vado ad effettuare il pagamento.. mi disp x voi.. a meno che Brolente non cambi idea e decida di non venderlo a me:)

bye

edemikra
06-12-2007, 00:31
per me il tread di vendita è questo, l'altro è stato chiuso e non vi erano code. Su questo io sono il primo, per cui a questo punto per correttezza sentirei il parere di un moderatore... lo contatto io o il venditore ?

microcip
06-12-2007, 00:47
beh allora visto che il venditore preferisce la consegna a mano a livello teorico io sarei il primo della coda......cmq vista l'ora non credo sia il caso di disturbare un mod.
rimandate\rimandiamo il tutto in mattinata.

Brolente
06-12-2007, 10:08
cercate di essere gentili come avete visto siamo tutti molto comprensivi...le ragioni sono spiegate sopra

se non riuscite a raggiungere nemmeno un minimo di flessibilità non so che dirvi...

Brolente
06-12-2007, 13:27
VENDUTO

microcip
06-12-2007, 14:54
e a chi?

Brolente
06-12-2007, 15:01
e a chi?

a moro21

edemikra
06-12-2007, 19:06
Mi dispiace dirtelo ma questa trattativa è stata gestita in maniera poco seria, strafottendosene del regolamento e di chi cerca in tutti i modi di osservarlo.
Spero che le tue prossime vendite tu riesca a gestirle in maniera moolto più seria di questa. Dal canto mio non posso che manifestare il rammarico per tutta la vicenda. Aldilà dell'affare o meno, su questo forum siamo animati tutti dalla stessa passione legata al computer appunto. Le meschinità dovrebbero rimanere al di fuori di qualsiasi contesto legato ai rapporti amichevoli di questo forum... ovviamente non tutti ci riescono.

Segnalerò ad un moderatore soprattutto il comportamento dell'acquirente che, in barba al regolamento, ha continuato a fregarsene di tutto e di tutti lasciando trasparire, per quanto mi riguarda, una misera condotta, con una trattativa fatta in pvt con il venditore, pur sapendo che UFFICIALMENTE vi era una utente in coda.

Grazie di tutto.

Brolente
06-12-2007, 19:13
Mi dispiace dirtelo ma questa trattativa è stata gestita in maniera poco seria, strafottendosene del regolamento e di chi cerca in tutti i modi di osservarlo.
Spero che le tue prossime vendite tu riesca a gestirle in maniera moolto più seria di questa. Dal canto mio non posso che manifestare il rammarico per tutta la vicenda. Aldilà dell'affare o meno, su questo forum siamo animati tutti dalla stessa passione legata al computer appunto. Le meschinità dovrebbero rimanere al di fuori di qualsiasi contesto legato ai rapporti amichevoli di questo forum... ovviamente non tutti ci riescono.

Segnalerò ad un moderatore soprattutto il comportamento dell'acquirente che, in barba al regolamento, ha continuato a fregarsene di tutto e di tutti lasciando trasparire, per quanto mi riguarda, una misera condotta, con una trattativa fatta in pvt con il venditore, pur sapendo che UFFICIALMENTE vi era una utente in coda.

Grazie di tutto.

Forse non hai capito...

L'utente che si è aggiudicato il rehobus si è messo in coda poco dopo che il mod per via che feci 2 up nella stessa giornata mi chiuse il topic...

Non c'è stata nessuna meschinità ne favoritivismo, per 10€... :sofico:

Se ho sbagliato me ne scuso pubblicamente, ma ho sempre agito in buona fede e darlo a te o a lui non mi cambiava nulla...è stata semplicemente una situazione particolare a cavallo di 2 thread...

Guarda le mie vendite e chiedi a chi a concluso con me, sono sempre disposto ad andare incontro a tutti...

senza rancore :stordita:

06-12-2007, 19:14

Grazie di tutto.
forse non ci siamo capiti...
io, mi sembra, mi sono scusato già nel mio ultimo post spiegando come e cosa è successo.. purtroppo quando avevo scritto il post avevo già mandato il cash... puoi segnalarmi, ma non so cosa farci, so che esiste il regolamento, ma credevo che brolente, prima di aprire un nuovo 3d x questo zalman mi contattasse... Errare humanum est, perseverare diabolicum
e avendo detto che brolente non mi ha contattato prima di aprire un nuovo post, non vuol dire che è colpa sua...

Dexther
06-12-2007, 19:16
Brolente sei in difetto ;)

L'ora ed il momento in cui moro21 ti ha mandato un pvt non contano nulla , l'unica cosa importante è la coda pubblica qui nel thread.

Anche considerando l'esiguità delle somme in gioco mi dispiace sospendere, ma il regolamento è il regolamento e l'utente edemkira ha tutto il diritto di lamentarsi .

3gg ad entrambi.

per chiarimenti : pvt...