View Full Version : ma i giochi per la xbox 1 escono ancora?
thedoors
05-12-2007, 07:40
ragazzi vedo vetrine piene di nuove uscite per ps2..
ma giochi per la vecchia xbox ne escono ancora?
E' un peccato che sia stata abbandonata cosi presto!!!!
ragazzi vedo vetrine piene di nuove uscite per ps2..
ma giochi per la vecchia xbox ne escono ancora?
E' un peccato che sia stata abbandonata cosi presto!!!!
La xbox è nata morta. No , non credo che ci siano nuove uscite. Da quando è uscita la x360 si concentrano solo su quello, hanno abbandonato il progetto.
Su ps2 invece è vero, continuano a uscire cose, se non fosse per ps2 sony sarebbe fallita :D
Comunque giusto sabato ho comprato il nuovo sing star per ps2 :D
thedoors
05-12-2007, 07:55
incredibile! Speriamo che 360 duri almeno quanto sta durando la ps2!!
Peccato perchè la xbox aveva davvero un grande potenziale!! Resta cmq un mediacenter coi fiocchi!
da (ex) possessore di ps2 e xbox non sono affatto daccordo che la xbox è nata morta, ma per niente proproi! :sofico:
ci sono stati davvero dei grossi titoloni (non considerando che preferivo la grafica e il pad s della xbox, ma è un'opinione personale) sebbene i giochi non uscissero in una mole esagerata quanto la ps2 che, obiettivamente, ne aveva molti molti di più!
comunque, allo stato attuale, è 1 anno intero che non esce più niente per la vecchia xbox, uno degli ultimi se non erro è stato scarface :fagiano:
il discorso per la xbox360 è nettamente diverso... la x360 ha preso mercato mooooolto più della xbox, ed ovviamente, allo stato attuale è la console next gen con il parco titoli più ampio...! credo che la politica di gestione per la x360 sarà parecchio diversa dalla xbox primo modello! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.