PDA

View Full Version : ma i giochi per la xbox 1 escono ancora?

thedoors
05-12-2007, 07:40
ragazzi vedo vetrine piene di nuove uscite per ps2..
ma giochi per la vecchia xbox ne escono ancora?

E' un peccato che sia stata abbandonata cosi presto!!!!

dani&l
05-12-2007, 07:45
ragazzi vedo vetrine piene di nuove uscite per ps2..
ma giochi per la vecchia xbox ne escono ancora?

E' un peccato che sia stata abbandonata cosi presto!!!!

La xbox è nata morta. No , non credo che ci siano nuove uscite. Da quando è uscita la x360 si concentrano solo su quello, hanno abbandonato il progetto.

Su ps2 invece è vero, continuano a uscire cose, se non fosse per ps2 sony sarebbe fallita :D

Comunque giusto sabato ho comprato il nuovo sing star per ps2 :D

thedoors
05-12-2007, 07:55
incredibile! Speriamo che 360 duri almeno quanto sta durando la ps2!!

Peccato perchè la xbox aveva davvero un grande potenziale!! Resta cmq un mediacenter coi fiocchi!

Vishnu
05-12-2007, 08:49
da (ex) possessore di ps2 e xbox non sono affatto daccordo che la xbox è nata morta, ma per niente proproi! :sofico:

ci sono stati davvero dei grossi titoloni (non considerando che preferivo la grafica e il pad s della xbox, ma è un'opinione personale) sebbene i giochi non uscissero in una mole esagerata quanto la ps2 che, obiettivamente, ne aveva molti molti di più!

comunque, allo stato attuale, è 1 anno intero che non esce più niente per la vecchia xbox, uno degli ultimi se non erro è stato scarface :fagiano:

il discorso per la xbox360 è nettamente diverso... la x360 ha preso mercato mooooolto più della xbox, ed ovviamente, allo stato attuale è la console next gen con il parco titoli più ampio...! credo che la politica di gestione per la x360 sarà parecchio diversa dalla xbox primo modello! :)