PDA

View Full Version : HP 825C


scalper
05-12-2007, 06:34
Ciao, ho un problem da qualche gg escono pagine bianche, cambio la cartuccia (non originale , come quella che già montava) e poff stesso problema, viste le varie verifiche , puliizia prove e controprove un bel niente...........sapete dirmi che fare (oltre al pensiero di comprarne un altra)?
Grazie, mille.

alexpiranha
05-12-2007, 08:07
togli la cartuccia, prova a "timbrare" la testina su di un tovagiolo di carta assorbenete ripiegato.

Se non macchia di alcun colore, la cartuccia e' secca o vuota o con aria nelle spugne.

Se macchia postami quanto e come.

scalper
05-12-2007, 12:10
ok , fatto quello che hai detto la salvietta si sporca con due linee parallele.
Fatto pure il test a macchina staccata dal pc ttenendo premuto i due tasti e questo l'ha stampato :( :(
Volevo ricordarti che la cartuccia è stata sostituita perchè la precedente dopo che fungeva da un anno o + all'improvviso si mise a buttar fuori pagine bianche.....forse sarà problema di lettura dati?
aspetto tue , grazie . ciao :):)

alexpiranha
05-12-2007, 12:16
due ? ma cos'e', 15 o 17 o 45 ? e la colore ?

pulisci a macchina spenta i circuiti di contatto ed il nastro di decodifica, con un panno morbido ed asciutto, rimonta e prova.

Il software della macchina che errore ti da' sullo schermo ?