PDA

View Full Version : xbox360 arcade:conviene?

giacomino29
05-12-2007, 01:00
ho intenzione di prendere la xbox versione arcade (a proposito, quanto costa ora?), e volevo sapere piu o meno che cosa mi perdo rispetto alle altre versioni: io di solito gioco solo offline....

cmq, giusto per la cronaca, mi accingo a prendere la 360 per 4 giochi: mass effect, gear of war, bioshock, halo 3 (e mettiamoci pure assassin creed..)

Tuxor
05-12-2007, 01:02
io l'ho vista sui 270 euro ma credo la dovresti trovare a molto meno..
cmq mi unisco e chiedo, è normale che nella scatola dell'arcade non abbia letto hdmi ma composite ?

Yngwie74
05-12-2007, 01:12
cmq mi unisco e chiedo, è normale che nella scatola dell'arcade non abbia letto hdmi ma composite ?

Si, la arcade ha solo il cavo composito dentro, quindi il cavo HD (sia che scegliate il component, che il VGA che l'HDMI) ve lo dovete comprare a parte.

peddu84
05-12-2007, 06:09
ho intenzione di prendere la xbox versione arcade (a proposito, quanto costa ora?), e volevo sapere piu o meno che cosa mi perdo rispetto alle altre versioni: io di solito gioco solo offline....

cmq, giusto per la cronaca, mi accingo a prendere la 360 per 4 giochi: mass effect, gear of war, bioshock, halo 3 (e mettiamoci pure assassin creed..)

L'unica differenza risiede nell'hd (assente nell arcade). Le prestazioni sono identiche, tutti i giochi funzionano.
E' già incluso la memory card da 256MB per i salvataggi...

le uniche mancanze : non puoi usufruire dell' emulazione della vecchia XBOX, non puoi scaricarti le demo dal Live e i contenuti aggiuntivi per i giochi che escono sul Live.
Se non riteni interessanti nessuna di queste feature, la Arcade è un ottima offerta (anch'io punterei a quella) ...

Mark75
05-12-2007, 07:28
Un'altra differenza è la mancanza della striscia cromata sul carrellino
http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360arcadesystem/default.htm
Riguardo l'hd, considera che lo puoi sempre aggiungere in un secondo momento PERO' con prezzi da rapina come del resto hanno anche le altre periferiche, compreso il cavo che sceglierai.

Tuxor
05-12-2007, 10:57
ma una volta comprato l'hd si potrà usufruire della retrocompatibilità no?

Amlugil
05-12-2007, 10:59

certo

dani&l
05-12-2007, 11:10

Si è installato di default ( e ti ciuccia 7 gb del disco da 20)

Vishnu
05-12-2007, 11:38
le arcade hanno l'uscita hdmi, il pad wireless e la memory (non ricordo se 64 o 256) oltre che pacman e uno :)

ti consiglio cmq di prendere un bundle della premium con hdmi e hdd, prima o poi l'hdd serve (per dire...le espansioni di oblivion vanno installate, i replay in alcuni giochi non potrai visualizzarli...) :sofico:

kyoku
05-12-2007, 11:53
in offerta a 229 sicuramente conveniva.. io feci (brr) così :P

Max(IT)
05-12-2007, 21:39
molto conveniente a 229 euro (io l' ho pagata 199 euro ;) ), a 279 euro io farei un pensierino alla PRO che si trova sui 330 euro....

HHH85
05-12-2007, 22:20
L'unica differenza risiede nell'hd (assente nell arcade). Le prestazioni sono identiche, tutti i giochi funzionano.
E' già incluso la memory card da 256MB per i salvataggi...

le uniche mancanze : non puoi usufruire dell' emulazione della vecchia XBOX, non puoi scaricarti le demo dal Live e i contenuti aggiuntivi per i giochi che escono sul Live.
Se non riteni interessanti nessuna di queste feature, la Arcade è un ottima offerta (anch'io punterei a quella) ...

qualche gioco preferisce che ci sia sotto anche l'hard disk da 20GB( comunque si può sempre acquistare a parte e se si cerca bene si trova anche a poco).

Linus
05-12-2007, 22:23
secondo me la arcade è molto ma molto conveniente, soprattutto tenendo conto del prezzo ottimo..

...io infatti che ho una pro penso di prenderla al più presto, max dopo Natale, così metto l'HD della mia pro sulla arcade, dato che, sinceramente, non mi interessa avere 120GB di HD.
Io la prenderei di corsa....:)

PeK
05-12-2007, 22:33
io pensavo di fare una permuta al gamestop: la mia vecchia pro + 2 giochi e 99€ per una pro hdmi...

HHH85
05-12-2007, 22:37
io pensavo di fare una permuta al gamestop: la mia vecchia pro + 2 giochi e 99€ per una pro hdmi...

guarda vendila tu a terzi, perchè gamestop, quasi sempre, ci fa una cresta mostruosa sull'usato.
es:il mio glorioso God of War 2 special edition valutato 24.50€ loro lo vendono usato a 49.9€

Max(IT)
05-12-2007, 22:51
qualche gioco preferisce che ci sia sotto anche l'hard disk da 20GB( comunque si può sempre acquistare a parte e se si cerca bene si trova anche a poco).

mah, io sinceramente l' unico gioco che edo che vuole l' hdd, e SOLO PER I REPLAY, è Forza Motorsport 2 ...

Per il resto la mia Arcade va benissimo, sia con Halo3 che con Mass Effect ad esempio

PeK
06-12-2007, 11:58
guarda vendila tu a terzi, perchè gamestop, quasi sempre, ci fa una cresta mostruosa sull'usato.
es:il mio glorioso God of War 2 special edition valutato 24.50€ loro lo vendono usato a 49.9€

eh bon, ma una pro usata adesso non riesco a rivenderla in zona... e non ho voglia di smazzarmi con ebay e simili :)

]Rik`[
06-12-2007, 12:42

a me sembra un po' una ladrata....