landers
05-12-2007, 00:36
Ciao a tutti...
vi chiedo gentilmente un aiuto perchč non riesco a proteggere la rete senza fili domestica. Ho fatto ricerche su google e sul sito ma con un po' di info quą e lą non ci sono ancora riuscito...
ho windows xp e quello che so č:
clicco su proprietą - connessione reti senza fili poi a fianco della rete senza fili selezionata clicco su proprietą e poi alla fine ho i 2 menu a tendina a fianco di:
- autenticazione di rete (aperta, condivisa, WPA , WPA-PSK)
- crittografia dati (disattivato, WEP)
nella parentesi vi ho messo le opzioni del menu che potrei selezionare...
ho provato a mettere mano ma ho fatto solo pasticci...per poco non riuscivo pił ad entrare io sul mio pc...
La rete senza fili domestica č solo per 1 pc quindi non ho una rete di pc associata ad 1 router...
Vi prego.....help!!! :cry:
Grazie mille in anticipo...
Ciao
:)
vi chiedo gentilmente un aiuto perchč non riesco a proteggere la rete senza fili domestica. Ho fatto ricerche su google e sul sito ma con un po' di info quą e lą non ci sono ancora riuscito...
ho windows xp e quello che so č:
clicco su proprietą - connessione reti senza fili poi a fianco della rete senza fili selezionata clicco su proprietą e poi alla fine ho i 2 menu a tendina a fianco di:
- autenticazione di rete (aperta, condivisa, WPA , WPA-PSK)
- crittografia dati (disattivato, WEP)
nella parentesi vi ho messo le opzioni del menu che potrei selezionare...
ho provato a mettere mano ma ho fatto solo pasticci...per poco non riuscivo pił ad entrare io sul mio pc...
La rete senza fili domestica č solo per 1 pc quindi non ho una rete di pc associata ad 1 router...
Vi prego.....help!!! :cry:
Grazie mille in anticipo...
Ciao
:)