PDA

View Full Version : amuled su win e deby xche DIVERSI???

hom
04-12-2007, 23:30
Salve,

da pochi giorni ho installato una debian (mai messo prima na mano su linux se non pe fare piccolissime cose) tutto ok, voglio tirare su un serverino 24h .. monto amule impazzisco una settimana per montare tutto amuled e amuleweb (ancora amuleweb non mi pare all'avvio) ma risolvero ...

1 COSA mi pare che il lavoro non valga la candela...

mi sapete dire perche molti parlo di centinaia di file che trovavo tranquillamente su emule x WINDOWS non vengono neppure individuati sul cerca di amule/amuled Huh

non so se dipende da qualche cosa che non ho fatto potete aiutarmi?

ad esempio se cercate " dvd by giangy " prima in windox mi venivano giu 144 titoli su amule 4 e non sono neppure completi....

grazie

ps
MLmule puņ dare una soluzione a riguardo?

zephyr83
04-12-2007, 23:38
Salve,

da pochi giorni ho installato una debian (mai messo prima na mano su linux se non pe fare piccolissime cose) tutto ok, voglio tirare su un serverino 24h .. monto amule impazzisco una settimana per montare tutto amuled e amuleweb (ancora amuleweb non mi pare all'avvio) ma risolvero ...

1 COSA mi pare che il lavoro non valga la candela...

mi sapete dire perche molti parlo di centinaia di file che trovavo tranquillamente su emule x WINDOWS non vengono neppure individuati sul cerca di amule/amuled Huh

non so se dipende da qualche cosa che non ho fatto potete aiutarmi?

ad esempio se cercate " dvd by giangy " prima in windox mi venivano giu 144 titoli su amule 4 e non sono neppure completi....

grazie

ps
MLmule puņ dare una soluzione a riguardo?
i server sono gli stessi? e soprattutto la lista nodi di kad č la stessa? Inoltre a volte dipende anche dalla codifica dei caratteri ma vale solo nel caso di lettere accentate e caratteri speciali (nn č questo il caso....a meno che tu nn usa le virgolette nella ricerca).
Ovviamente do per scontato che l'id sia alto e tutte le altre impostazioni uguali uguali come il numero di connessioni massime e le informazioni sulla linea

kernele
05-12-2007, 01:23
Ho notato anche io che su emule i risultati delle ricerche sono + proficui, perņ, per il poco che lo uso perchč preferisco torrent, su amule
scarico nettamente meglio :cool:

hom
05-12-2007, 21:45
sinceramente ho provato con stesso server e ricerca locale e il risultato č nettamente diverso .. per i nodi kad non ho passato il file perche gia su locale mi dava questa netta differenza...

id alto
stesse impostazioni ecc

mi puoi dire se possibile come passare tutta la configurazione para para?

ps
per i torrent apparte il client come li trovo agilmente?

hom
06-12-2007, 21:11
nessuno sa indicarmi altre soluzioni?

kernele
06-12-2007, 21:26
Per i torrent ci sono centinaia di motori di ricerca dove cercare le iso delle ditro linux ;) google
Se vuoi una condizione estremamente fast, konversation e dcc send ;) anche qui distro a manetta!

hom
12-12-2007, 12:04
salve,

arreso davanti all'evidenza ho optato per EMULE su wine.
perņ mi da un problema che ho riscontrato da diversi giorni.

i nodi Kad scompaiono dopo l'avvio quindi se lascio il server acceso dopo un po si sconnette da rete kad se riavvio parte la ricerca su un 200 nodi conosciuti ma li da tutti gialli o rossi e piano piano scompaiono...

perche?

come si puņ risolvere?

grazie