View Full Version : [MI+ SPED] VENDOXBOX360+MODIFICA+GIOCHI O SCAMBIO CON PS3
magiceddy
04-12-2007, 22:29
SALVE VENDO CONSOLE XBOX360 MODIFICATA VERSIONE CORE CON GLI ACCESSORI DELLA PRO+ CAVO VGA+ BIOSHOCK COLLECTOR+ FORZA2+SPLINTER CELL+PES
LA CONSOLE NON è BANNATA E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE PREZZO 230 CONSOLE SENZA GIOCHI EURO O SCAMBIO CON PS3
il pagamento rimane anticipato, in quanto io non avrei nessuna garanzia mentre chi vende ha comunque la ricevuta del pagamento, io in mano non avrei niente, quindi non mi chiedete il pagamento posticipato.
Se conoscete qualcuno a milano mandate lui a prendere la console io non ho niente da nascondere, fornisco tutti i miei dati e in caso di malfunzionamento rimborso l'intera somma
mando foto su richiesta
pierluigi86
04-12-2007, 22:44
lascio
Pucceddu
05-12-2007, 00:28
quanto senza giochi?
IN coda senza giochi e con pagamento postprova.
magiceddy
05-12-2007, 00:34
quanto senza giochi?
IN coda senza giochi e con pagamento postprova.
forse gia venduta e poi lo so che sono nuovo ma il pgamento è anticipato, capisco che uno nn si fida ma è cosi sorry
Pucceddu
05-12-2007, 00:37
forse gia venduta e poi lo so che sono nuovo ma il pgamento è anticipato, capisco che uno nn si fida ma è cosi sorry
Come preferisci, difficilmente comunque venderai qui qualcosa di così soggetto a problemi col pagamento posticipato ;)
E poi già venduta a chi?
magiceddy
05-12-2007, 00:45
Come preferisci, difficilmente comunque venderai qui qualcosa di così soggetto a problemi col pagamento posticipato ;)
E poi già venduta a chi?
me l'ha bloccata stefano1987, lo so che è difficile ma tu non ti fidi di me e io nn mi fido di te, se qualcuno di milano vuole venire a casa mia a provarla prima di comprarla non c'è nessun problema
Se non la vendi in blocco,sono interessato a bioshock....!!!
magiceddy
05-12-2007, 09:12
Se non la vendi in blocco,sono interessato a bioshock....!!!
ciao stefano mi ha bloccato la sola xbox, quindi bioshock è disponibile, quanto offri?
non so i prezzi singoli visto che vendevo in blocco
vitiellofra
05-12-2007, 09:14
questo stefano1987 non ha postato sul topic quindi non vedo come abbia potuto bloccarti la xbox
vuoi che io ti blocchi l'account con una bella sospensione?
se vuoi che gli altri di fidino di te, nuovo del forum, comportati meglio e rispetta le regole!!!
magiceddy
05-12-2007, 09:19
questo stefano1987 non ha postato sul topic quindi non vedo come abbia potuto bloccarti la xbox
vuoi che io ti blocchi l'account con una bella sospensione?
se vuoi che gli altri di fidino di te, nuovo del forum, comportati meglio e rispetta le regole!!!
è una regola del forum che debba postare per bloccarmi l'xbox?
appena lo sento lo faccio postare, non capisco come mai di tutta questa diffidenza, se un moderatore vuole venire a casa mia di milano per vedere se ho veramente questa xbox che venga pure, abito a piazzale udine, almeno la finiamo con questa storia e non mi rovinate la vendita.
Scusate ma prima di offendere la gente credo se ne dovrebbe prima parlare
Pucceddu
05-12-2007, 10:00
è una regola del forum che debba postare per bloccarmi l'xbox?
appena lo sento lo faccio postare, non capisco come mai di tutta questa diffidenza, se un moderatore vuole venire a casa mia di milano per vedere se ho veramente questa xbox che venga pure, abito a piazzale udine, almeno la finiamo con questa storia e non mi rovinate la vendita.
Scusate ma prima di offendere la gente credo se ne dovrebbe prima parlare
Nessuno diffida di te e nessuno verrebbe a casa tua.
Sei tu a vendere, e dovresti farlo seguendo le regole.
magiceddy
05-12-2007, 10:08
Nessuno diffida di te e nessuno verrebbe a casa tua.
Sei tu a vendere, e dovresti farlo seguendo le regole.
non capisco quali regole ho violato...se nessuno di fida tramite spedizioni lo capisco, se non va in porto con stefano e qualcuno di milano la vuole io sono qua
Pucceddu
05-12-2007, 10:10
non capisco quali regole ho violato...se nessuno di fida tramite spedizioni lo capisco, se non va in porto con stefano e qualcuno di milano la vuole io sono qua
La regola della coda, per acquistare un oggetto bisogna mettersi in coda sul thread.
Stefano ha agito via pm immagino, quindi ha agito fuori regolamento. ;)
In pratica se qualcuno fosse interessato alla xbox ora come ora e postasse l'interesse sul thread, stefano non avrebbe alcun diritto dato che non è in coda.
Ad ogni modo,
hai scontrino?Quanto la sola x?Potrei confermarti la coda se magari mi dessi almeno tutti i tuoi dati...
magiceddy
05-12-2007, 10:19
La regola della coda, per acquistare un oggetto bisogna mettersi in coda sul thread.
Stefano ha agito via pm immagino, quindi ha agito fuori regolamento. ;)
In pratica se qualcuno fosse interessato alla xbox ora come ora e postasse l'interesse sul thread, stefano non avrebbe alcun diritto dato che non è in coda.
Ad ogni modo,
hai scontrino?Quanto la sola x?Potrei confermarti la coda se magari mi dessi almeno tutti i tuoi dati...
ora ho capito, bhe non lo sapevo...mi ha fatto una offerta buona e l'ho accettata.
Comunque per la sola xbox senza giochi ma con tt gli accessori con lui sono rimasto per le 250 spedita.
Per i dati non ci sono problemi magari aggiungimi ad msn cosi te li do in privato rinaldorossi@jumpy.it
Ezechiele25,17
05-12-2007, 10:20
in coda la sola console (corpo e ali) 200 euro spedita pagamento post prova perché hai pochi post
magiceddy
05-12-2007, 10:28
in coda la sola console (corpo e ali) 200 euro spedita pagamento post prova perché hai pochi post
se sei di milano va bene, se no se conosci qualcuno di milano che la può venire a provare...
lo so che ho pochi post, però manco io mi fido cosi come voi giustamente non mi fidate di me, quando io ho comprato dagli altri ho sempre pagato anticipato e mi son fidato...
Ezechiele25,17
05-12-2007, 10:33
se sei di milano va bene, se no se conosci qualcuno di milano che la può venire a provare...
lo so che ho pochi post, però manco io mi fido cosi come voi giustamente non mi fidate di me, quando io ho comprato dagli altri ho sempre pagato anticipato e mi son fidato...
Purtroppo non sono di milano.
Ci dobbiamo fidare entrambi, è vero. Ma tra i due tocca fidarsi di chi ha molti più post di te e ha condotto tante trattative qui senza nessun problema. Tu non hai questi requisiti e quindi teoricamente toccherebbe a te fidarti. Poi se non vuoi pazienza :)
magiceddy
05-12-2007, 10:36
Purtroppo non sono di milano.
Ci dobbiamo fidare entrambi, è vero. Ma tra i due tocca fidarsi di chi ha molti più post di te e ha condotto tante trattative qui senza nessun problema. Tu non hai questi requisiti e quindi teoricamente toccherebbe a te fidarti. Poi se non vuoi pazienza :)
anche te hai ragione, sei un senior member da come vedo...la tua offerta è buona, ma per correttezza rispetto la coda, comunque di dove sei?
Ezechiele25,17
05-12-2007, 10:42
anche te hai ragione, sei un senior member da come vedo...la tua offerta è buona, ma per correttezza rispetto la coda, comunque di dove sei?
napoli. Appena mi arriva la console la provo, se funziona bene ti faccio paypal o bonifico in tempo reale. Inoltre ti lascio i miei dati così se non pago puoi venirmi a cercare :D
Magari ci accordiamo prima telefonicamente, cmq non ti preoccupare
magiceddy
05-12-2007, 10:49
napoli. Appena mi arriva la console la provo, se funziona bene ti faccio paypal o bonifico in tempo reale. Inoltre ti lascio i miei dati così se non pago puoi venirmi a cercare :D
Magari ci accordiamo prima telefonicamente, cmq non ti preoccupare
si ti vengo s beccare vidto che sono di benevento e il 19 scendo ahah
Ezechiele25,17
05-12-2007, 10:59
si ti vengo s beccare vidto che sono di benevento e il 19 scendo ahah
nessun problema. Se la console è come la descrivi (magari mi passi info in pm) sarai pagato immediatamente.
magiceddy
05-12-2007, 11:02
nessun problema. Se la console è come la descrivi (magari mi passi info in pm) sarai pagato immediatamente.
sopra c'è il mio indirizzo msn sentiamo ci la e ti dico tutto sempre rispettando le cose
Stefano1987
05-12-2007, 11:05
ovviamente mi accodo...e scusate per il fraitendimento
vitiellofra
05-12-2007, 11:17
ovviamente mi accodo...e scusate per il fraitendimento
non provare piu a violare la regola fondamentale del mercatino....la coda
AL VENDITORE : leggiti il regolamento!!!
magiceddy
06-12-2007, 12:55
console ancora disponibile
Pucceddu
06-12-2007, 13:17
la console non ha hdmi giusto?
magiceddy
06-12-2007, 13:20
la console non ha hdmi giusto?
no sorry
Nabaztag
06-12-2007, 13:41
Interessato senza giochi.
Prezzo?
magiceddy
06-12-2007, 13:45
Interessato senza giochi.
Prezzo?
dipende da che accessori vuoi...
la base è la core senza hdd, poi ho tutti gli altri accessori, dimmi tu quali vuoi
Nabaztag
06-12-2007, 13:57
Diciamo che serve la consolle, l'alimentatore, il cavo per attacarla alla tv normale, l'HDD se c'è lo hai e 2 joystick wireless se li hai.
magiceddy
06-12-2007, 14:00
Diciamo che serve la consolle, l'alimentatore, il cavo per attacarla alla tv normale, l'HDD se c'è lo hai e 2 joystick wireless se li hai.
con quello che vuoi te ma con un solo pad 250 spese comprese
magiceddy
06-12-2007, 21:25
con quello che vuoi te ma con un solo pad 250 spese comprese
PREZZO AGGIORNATO
Nabaztag
06-12-2007, 21:32
230 la console con hd e 1 joy?
Interessatissimo.
magiceddy
06-12-2007, 21:34
230 la console con hd e 1 joy?
Interessatissimo.
anche con la cuffia per il live, cmq scrivimi in pm ne parliamo la
Pucceddu
06-12-2007, 22:00
Rinnovo il mio interesse se accetti il pagamento post prova.
Saludos.
magiceddy
06-12-2007, 22:03
Rinnovo il mio interesse se accetti il pagamento post prova.
Saludos.
no mi dispiace, tu avresti una ricevuta di pgamento io in mano non avrei niente, ridico se nn vi fidate a conoscete qualcno di milano può benissimo venire a casa a vederla
Pucceddu
06-12-2007, 22:08
no mi dispiace, tu avresti una ricevuta di pgamento io in mano non avrei niente, ridico se nn vi fidate a conoscete qualcno di milano può benissimo venire a casa a vederla
Guarda che tra i due chi deve dare garanzie non sono io, ti ripeto :)
Tutti e 4000 i messaggi che ho li ho fatti sul mercatino, non scrivo in altri thread, e non ho mai avuto un problema per causa mia ;)
Bye.
magiceddy
06-12-2007, 22:16
Guarda che tra i due chi deve dare garanzie non sono io, ti ripeto :)
Tutti e 4000 i messaggi che ho li ho fatti sul mercatino, non scrivo in altri thread, e non ho mai avuto un problema per causa mia ;)
Bye.
ripeto il compratore paga per primo è sempre stato cosi e io ho sempre fatto cosi
bye
Pucceddu
06-12-2007, 22:18
ripeto il compratore paga per primo è sempre stato cosi e io ho sempre fatto cosi
bye
Se il venditore ha garanzie...
Altrimenti succede come qui, tutti si accodano, ma nessuno rischia, soprattutto per un prodotto come questo.
Vabbe' io ho detto il mio, saluti, se cambi idea fai un fischio ;)
magiceddy
06-12-2007, 22:20
Se il venditore ha garanzie...
Altrimenti succede come qui, tutti si accodano, ma nessuno rischia, soprattutto per un prodotto come questo.
Vabbe' io ho detto il mio, saluti, se cambi idea fai un fischio ;)
possiamo fare a metà tu mi dai metà soldi io spedisco provi e mi mandi l'altra metà
Pucceddu
06-12-2007, 22:25
possiamo fare a metà tu mi dai metà soldi io spedisco provi e mi mandi l'altra metà
Non cambia la sostanza :)
Saluti :)
magiceddy
06-12-2007, 22:51
Non cambia la sostanza :)
Saluti :)
domani ti faccio sapere
magiceddy
07-12-2007, 14:45
domani ti faccio sapere
up
magiceddy
09-12-2007, 22:17
up
up
magiceddy
10-12-2007, 09:24
up
up
interessatissimo, ti ho mandato un pm
Max!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.