PDA

View Full Version : Marzo 2008 Amsterdam mission im/possible ?!?

Grim
04-12-2007, 22:16
Raga sono riuscito a trovare questa offerta 170 euri, andata e ritorno + tasse incluse per un biglietto !!!!

che dite?

sapreste fare di meglio? magari.....

altra cosa...una volta li ostelli ecc... avete qualche dritta?

VI LOVVO!!!!!:D

SquallSed
05-12-2007, 10:10
Raga sono riuscito a trovare questa offerta 170 euri, andata e ritorno + tasse incluse per un biglietto !!!!

che dite?

sapreste fare di meglio? magari.....

altra cosa...una volta li ostelli ecc... avete qualche dritta?

VI LOVVO!!!!!:D

sicuro che sò fare di meglio :o

se mi dici da dove parti forse ti posso anche dire qualcosa :P

per gli ostelli ti conviene prenotare su internet...tipo hostelworld o cose del genre

ciaoozz

Grim
05-12-2007, 11:55
preferisco PESCARA...ma va bene anche ROMA o ANCONA!!!! TNX :D

Grim
06-12-2007, 18:02
UP PLS!!!!!

coldd
07-12-2007, 21:47
hai una bmw "modchechezzsoioxd", lo fai notare (inutilmente) sul forum e poi ti fai problemi per 100 euro? :mbe:

cmq se sei giovane e sai gia le date per l'ostello ti consiglio il the flying pig (quello in centro), bisogna prenotare con parecchio anticipo perchè è sempre pieno

ciao

Grim
08-12-2007, 14:53
hai una bmw "modchechezzsoioxd", lo fai notare (inutilmente) sul forum e poi ti fai problemi per 100 euro? :mbe:

cmq se sei giovane e sai gia le date per l'ostello ti consiglio il the flying pig (quello in centro), bisogna prenotare con parecchio anticipo perchè è sempre pieno

ciao

si ho la bmw e con questo? e poi la cosa nn era inutile visto che nel topic si chiedeva se qualcuno andava al tour dell' X-drive....
e cmq risparmiare degli euro fa sempre comodo no? che sei di sinistra per caso :asd:

per il consiglio dell'ostello grazie :D