View Full Version : [ROMA - No Sped] GForce ASUS 8800 GTS 320MB DDR3 PCI-E
:) Causa arrivo inaspettato (ma gradito) di una 8800GT , rivendo la scheda in oggetto , presa una settimana fa qui sul mercatino.
Prezzo di vendita €.180
E' una Asus in perfette condizioni, ha ancora il cellophane di rivestimento sul dissipatore ed è molto silenziosa.
GPU core 513 e GPU memory 792
Comprensiva di imballo originale (probabile garanzia devo ancora ritirarla dal precedente venditore quindi x ora metto "probabile"ma la dovrei prendere domani e poi aggiorno il post) cavetti e dvd annessi...:)
Regole:
Non scambio assolutamente.
Non Spedisco.
Non tratto sul prezzo.
Code veloci.
Ritiro in zona a me vicina.
In vendita anche fuori del forum.
Mi riservo il ritiro dalla vendita in qualsiasi momento.
noshalans
04-12-2007, 23:47
potrei essere interessato ma tutto dipende da che zona di Roma sei :p
potrei essere interessato ma tutto dipende da che zona di Roma sei :p
lo scambio puo avvenire o zona tiburtina o parioli.... dimmi te :)
Scheda disponibile ... :) prezzo sempre lo stesso ... ;) dai ragazzi è un ottima scheda e sta in perfette condizioni ... :p
coda scambio mano
Ok ti metto in coda e se sei in zona + vicina rispetto all'altro utente (gia avvisato in pm) si puo concludere... ciao
lascio coda per un imprevisto economico
Scheda ancora disponibile :) fatevi questo regalo di natale dai, che sennò ora c'ho una 8800gt una 7800gt e una 8800gts ... sto a fà collezione :p nemmeno a dire che posso metterle in sli le due 8800 :D
ti faccio una proposta barbina, il tuo ultimo intervento mi ha stuzzicato :D
scambi la tua 8800 gt con la mia gts da 320mb? tu ti fai lo sli e io guadagno un pò in prestazioni :D ovviamente con mio conguaglio :) se avessi una mobo che supporta lo sli mi sarei preso io la tua :muro:
ti faccio una proposta barbina, il tuo ultimo intervento mi ha stuzzicato :D
scambi la tua 8800 gt con la mia gts da 320mb? tu ti fai lo sli e io guadagno un pò in prestazioni :D ovviamente con mio conguaglio :) se avessi una mobo che supporta lo sli mi sarei preso io la tua :muro:
:) Grazie x l'interesse ma la 8800Gt me la vorrei tenere un pò, l'ho appena presa..:)
Cmq tanto x aggiungere una cosa , puoi continuare x molto con la tua GTS fidati , perchè la differenza nei giochi a occhio ti assicuro, proprio nn si vede ...
Un up x questa bella scheda :) e aggiungo che accetto di scambiare con Xbox360pro...:D
:rolleyes: Up .... è pur sempre una 8800 possibile nn la vuole nessuno? :)
Garanzia residua?
fammi sapere, potrei essere interessato
Costa
blade1983
13-12-2007, 03:26
coda per 160 se spedisci.
Garanzia residua?
fammi sapere, potrei essere interessato
Costa
Per la garanzia c'è di sicuro ma ho tutto lunedì o al max martedì ... la persona da cui l'ho presa qui sul forum, la settimana scorsa , deve mandarmi una email con fotocopia fattura e scontrino di acquisto presso un noto shop romano ... Preciso che mi manda la fotocopia perchè l'originale lo ha lui avendo preso 2 schede e un processore in un unica fattura, ma a termini di garanzia non ci sono problemi anche perchè è data di 3 anni e gia mi sono informato al negozio dove l'ha presa che tra l'altro ho vicino casa :) ... io non so ancora la data di acquisto ma appena ho notizie certe vi aggiorno :)
coda per 160 se spedisci.
Grazie x l'interessamento ma non spedisco e a 160 me la tengo :)
Grazie x l'interessamento ma non spedisco e a 160 me la tengo :)
160 euro con le schede che ci sono adesso è un buon prezzo (per te).
E' lo stesso che ti offro io, però vengo anche a prenderla.
Perfavore ripondi con urgenza perchè sono in coda anche altrove.
Grazie
160 euro con le schede che ci sono adesso è un buon prezzo (per te).
E' lo stesso che ti offro io, però vengo anche a prenderla.
Perfavore ripondi con urgenza perchè sono in coda anche altrove.
Grazie
:) Scusami ma io ho messo un prezzo a mio avviso giusto, le 8800gt o non si trovano o stanno sui 260€ quindi non è proprio come dici e poi qui sul forum io ho il prezzo + basso visto che tutti stanno sui 190/200€ e calcolando che questa è un Asus,è silenziosissima ed è perfetta non mi sembra di aver sparato una cifra assurda... :) Ti ringrazio x la tua offerta ma a quel prezzo se volevo gia l'avevo data a 3 persone..
Domanda: e riescono a venderle?
Ok, ma io penso anche a schede leggermente inferiori come le 1950xtx, che vanno poco peggio (e neanche sempre) e si trovano a molto meno.
Tutto qui. Per i lresto, buona vendita. :)
Ops scusa... ho appena visto che avevi scritto che non trattavi sul prezzo.
mi dispiace.
Ops scusa... ho appena visto che avevi scritto che non trattavi sul prezzo.
mi dispiace.
Tranquillo no problem :) solo che a quel prezzo già sono in trattativa fuori forum con 2 persone e devo rispettare la coda che scade oggi alle 15,00 .. io la darei pure a 160 tanto a quanto pare hai ragione tu ...
cmq questa la scrivo OT " mi son venduto pure la 8800Gt perchè sono rimasto molto deluso... crisys e stalker vanno peggio perchè vannò più fluidi in certi punti ma molto più altalenanti in altri rispetto alla gts" e gli altri giochi vanno "identici" .. a volte le recensioni di queste schede sono troppo ingannevoli ... ora mi diriggo verso una GTX o la nuova GTS con 640mb e spero bene... :rolleyes:
Tranquillo no problem :) solo che a quel prezzo già sono in trattativa fuori forum con 2 persone e devo rispettare la coda che scade oggi alle 15,00 .. io la darei pure a 160 tanto a quanto pare hai ragione tu ...
cmq questa la scrivo OT " mi son venduto pure la 8800Gt perchè sono rimasto molto deluso... crisys e stalker vanno peggio perchè vannò più fluidi in certi punti ma molto più altalenanti in altri rispetto alla gts" e gli altri giochi vanno "identici" .. a volte le recensioni di queste schede sono troppo ingannevoli ... ora mi diriggo verso una GTX o la nuova GTS con 640mb e spero bene... :rolleyes:
Buon per te che te lo puoi permettere :)
Resto connesso fino alle 17, quindi fammi un fischio se la coda salta, passerei oggi stesso coi contanti. Ciao e grazie.
Scheda venduta fuori forum a 180€ ... si può kiudere ... grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.