View Full Version : Proposta Operatore Tiscali dopo disdetta
pasqualedb
04-12-2007, 21:44
Ragazzi ho chiesto la disdetta alla naturale scadenza del contratto e come ovvio mi ha chiamato l'operatore facendomi questa proposta:
Adsl a 7mega con 3mesi gratis (in ws) dicendomi che cmq grazie a bersani avrei potuto sfruttare i 3 mesi per provare la adsl per poi staccarmi senza penali!
Non sono molto informato dice il vero?
Il contratto non dura un anno?
siete riusciti a chiedere di +?
Grazie
pasqualedb
05-12-2007, 12:51
Nessuno che può aiutarmi!
Nessuno che può aiutarmi!
Beh fatti mandare una mail o un fax in cui è scritto questo.
Poi decidi tu.
Non ho idea per quale motivo hai dato disdetta. Ma se è per disservizi non credo che cambi qualcosa. ;)
pasqualedb
05-12-2007, 13:33
Beh fatti mandare una mail o un fax in cui è scritto questo.
Poi decidi tu.
Non ho idea per quale motivo hai dato disdetta. Ma se è per disservizi non credo che cambi qualcosa. ;)
nessun motivo in particolare e che non è su rete propria ma in ws, quando mi era stato detto che entro 3 mesi sarei stato su rete propria.
nessun motivo in particolare e che non è su rete propria ma in ws, quando mi era stato detto che entro 3 mesi sarei stato su rete propria.
In tal caso prova a vedere che ti propone Alice.
Tanto è la stessa linea ma almeno non hai passaggi intermedi.
Tappino82
05-12-2007, 13:54
Ragazzi ho chiesto la disdetta alla naturale scadenza del contratto e come ovvio mi ha chiamato l'operatore facendomi questa proposta:
Adsl a 7mega con 3mesi gratis (in ws) dicendomi che cmq grazie a bersani avrei potuto sfruttare i 3 mesi per provare la adsl per poi staccarmi senza penali!
Non sono molto informato dice il vero?
Il contratto non dura un anno?
siete riusciti a chiedere di +?
Grazie
Disdicendo oggi stai cessando prima dell'annualita' per cui in caso di cessazione anticipata e' dovuto un costo di circa 50€?
pasqualedb
05-12-2007, 20:40
Disdicendo oggi stai cessando prima dell'annualita' per cui in caso di cessazione anticipata e' dovuto un costo di circa 50€?
non recido oggi ma alla naturale scadenza..... però l'operatore mi ha "consigliato" di rimanere con loro e provare la 7 mega per 3 mesi gratis e se non mi trovavo bene recidevo senza pagare penali (abolite per privati col decreto bersani) la cosa mi sembra un pò strana.
Non essendo informato chiedevo se fosse vero!
non recido oggi ma alla naturale scadenza..... però l'operatore mi ha "consigliato" di rimanere con loro e provare la 7 mega per 3 mesi gratis e se non mi trovavo bene recidevo senza pagare penali (abolite per privati col decreto bersani) la cosa mi sembra un pò strana.
Non essendo informato chiedevo se fosse vero!
Infatti non ci sono più le "penali". Ora ci sono i "costi tecnici di rescissione".
Siamo in Italia e come si suol dire: "Fatta la legge trovato l'inganno" ;)
pasqualedb
06-12-2007, 13:38
Infatti non ci sono più le "penali". Ora ci sono i "costi tecnici di rescissione".
Siamo in Italia e come si suol dire: "Fatta la legge trovato l'inganno" ;)
sai a quanto ammontano?
Tappino82
06-12-2007, 15:28
sai a quanto ammontano?
Circa una 40ina di euro
pasqualedb
10-12-2007, 11:44
Come faccio a rintracciare o far passare i guai all'operatore?
Quel maledetto prima chiama con insistenza senza mai migliorare l'offerta, quando gli ho chiesto di richiamarmi oggi perché non potevo dargli retta ero impegnato ha chiuso dicendomi che allora avrei dovuto pagare una penale di 50 euro per la rescissione del contratto.
Dopo avergli ribadito che la rescissione era alla naturale scadenza e che per me poteva fare quello che voleva ho chiuso la telefonata.
Tappino82
10-12-2007, 12:04
Come faccio a rintracciare o far passare i guai all'operatore?
Quel maledetto prima chiama con insistenza senza mai migliorare l'offerta, quando gli ho chiesto di richiamarmi oggi perché non potevo dargli retta ero impegnato ha chiuso dicendomi che allora avrei dovuto pagare una penale di 50 euro per la rescissione del contratto.
Dopo avergli ribadito che la rescissione era alla naturale scadenza e che per me poteva fare quello che voleva ho chiuso la telefonata.
Si ma anche tu che chiudi la telefonata prima di chiarire tutto!!!
Richiama il 130 e chiedi in base alla richiesta di disdetta che cosa hanno predisposto: se non rinnovo alla scadenza o disdetta immediata...
pasqualedb
10-12-2007, 16:51
Si ma anche tu che chiudi la telefonata prima di chiarire tutto!!!
Richiama il 130 e chiedi in base alla richiesta di disdetta che cosa hanno predisposto: se non rinnovo alla scadenza o disdetta immediata...
non potevo proprio stavo ultra impegnato!
Era la seconda volta che mi diceva sta cosa.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.