View Full Version : Opinioni su Dell UltraSharp 2208WFP
Sarei intenzionato ad aquistare per Natale un nuovo monitor per il mio PC ed ero orientato per un Dell UltraSharp 2208WFP ( l'alternativa sarebbe un Samsung 226CW o 2232BW ) però vorrei sapere da qualcuno di voi se sa dirmi come va....
Io sono un disegnatore grafico e per lavoro ho un workstation Dell con un monitor Dell UltraSharp 2006FP ( 20" 4:3 ) e devo dire che mi trovo molto bene se non fosse per un'eccessiva luminosità facilmente risolvibile.
Vi ringrazio molto per l'interesse ;)
Ciao,
a parte il fatto che il monitor è sparito da 2gg dal sito italiano di Dell, se fai un giro sul sito americano (http://accessories.us.dell.com/sna/) vedrai che i commenti sono alterni, negativi soprattutto per la qualità dei colori.
Sul sito americano vedrai anche prezzi decisamente differenti pur avendo la stessa garanzia :confused:
Luigi
Te lo diro quanto lo vedro.....
Alla fine l'ho ordinata e la consegna è prevista per il 14/01/08...
Vedremo pero sono fiducioso....
- Vedo che siamo entambi cuneesi.......:cool: -
Te lo diro quanto lo vedro.....
Alla fine l'ho ordinata e la consegna è prevista per il 14/01/08...
Vedremo pero sono fiducioso....
Ciao,
lo hai ricevuto? Impressioni?
- Vedo che siamo entambi cuneesi.......:cool: -
La provincia le granda!
Luigi
Si l'ho addirittura ricevuto dopo 7 giorni dall'ordine infatti è quasi un mesetto che lo sto usando e devo dire davvero ottimo!!!
Io non gioco molto al pc avendo l'Xbox360 però devo dire che per quel poco che l'ho provato nei giochi mi sembra decisamente valido.
Non posso che dirti di essere soddisfatto al 100% dell'acquisto in più il fatto che sia pivottante è una comodità assoluta!!!!
Secondo me un supporto monitor come quello di questo Dell c'e ne sono pochi con un prezzo similare....
bhè...detto da un grafico!! :D
Una domanda, ma il pannello è un TN ?
Bella notizia!
Com'è la fedeltà dei colori?
Consolati che sei tra i pochi in Italia ad everlo, in quanto da prima di Natale è sparito dal listino. Bah?
Ciao
Luigi
jack_the_kayman
18-03-2008, 17:09
bhè...detto da un grafico!! :D
Una domanda, ma il pannello è un TN ?
infatti sono molto curioso di sapere che tipo di pannello monta, se è un tn o ha un pannello migliore?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.