PDA

View Full Version : Nuovo PC Q6600.....E' USCITO PAZZO !?!? HELP

Luktk
04-12-2007, 21:10
Scusate non so se è la sezione giusta ma spero che la visibilità del post porti a diverse risposte in modo da risolvere questo problema.
Allora ho comprato un Pc nuovo tranne l'HD che avevo già (a60 gb NO sata2)...un Q6600 con MoBo P5B-SE, 2Gb ram 800 mhz kingston etc etc.
Ho collegato sia l'HD che il DVD Rom sul cavo IDE ma non penso sia questo il problema.
Allora installo Win Xp con SP1 (la procedura di formattazione e di installazione va avanti senza problemi) poi ho installato SP2 (scaricato dal mulo e bloccando gli aggiornamenti automatici).
Allora il problema che ho ora (postato lo screenshot) e che la connessione internet non va! (Explorer non funziona ma il mulo su KADU si connette ).
In Sistema-Hardware-gestione Periferiche mi escono delle "schede" (Miniport di pianificazione pacchetti #2 #3)come da foto, che non erano mai uscite prima.
Ogni tanto si blocca mentre installo dei programmi (x esempio i driver tramite il cd della MoBo).
Che cosa può essere successo?
Mica ci può essere un conflitto tra HD e DVD? (non penso)
Sarà qualche virus? (ho fatto una scansione con Bitdefender prima che la connessione andasse ko (xchè all'inizio funzionava) e non sono risultati virus.

Sto computer ha una settimana di vita e ancora non lo godo a pieno...sarà nato sotto una stella sbagliata?
Sara magari il Windows ?
Vi prego aiutratemi che sto perdendo il sonno a furia di formattare etc etc
GRAZIE.

Luktk
04-12-2007, 21:12
non so postare la foto che ho fatto delle mie periferiche.
ora sto usando un muletto

Luktk
04-12-2007, 21:25
Nessuno sa aiutarmi ?
Pleaseeeeee

Luktk
04-12-2007, 22:54
Ma queste "Miniport dell'utilità di pianificazione pacchetti #2 #3" che mi escono in Gestione Periferiche-Schede di Rete che caspita sono ?
Secondo me sono queste che inferferiscono con la scheda rete che quindi non funziona (il fatto è che non me le fa disinstallare in quanto dice che....insomma dice che servono a windows).

Please helpppp !!!!

tizpc
05-12-2007, 00:17
Riguado la connessione internet controlla bene il firewall di windows spesso fa il biricchino specialmente su una conessione di rete.Per le miniport proprio non saprei non mi sono mai capitate.

Luktk
05-12-2007, 07:45
Grazie.
Qualcuno sa se queste miniport sono collegate al firewall di windows o ad altro ?

il menne
05-12-2007, 08:34
:doh:

Ricomincia tutto daccapo.... formatta, e reinstalla da zero, e sopratutto il sp2 di windows per scaricarlo ... lo sai che esiste un sito che si chiama microsoft, e una cosa che si chiama windowsupdate ???..... Mi sa che QUEL sp2 aveva la "sorpresa".... :read: :doh:

Luktk
05-12-2007, 12:24
Mi sa che riprovo oggi stesso a formattare !!!

Spero (ma penso di no) che non sia un problema hardware