View Full Version : [Napoli-Salerno]Cerco Stampante economica
Cerco come da titolo una stampante anche vecchia basta che abbia l'interfaccia usb e che abbia cartucce ad un costo basso.
z52 lexmark con kit ricarica e cartuccia nera nuova da installare 30€ comprese s.s
Canon smartbase MPC190, è multifunzione quindi fa anche da scanner e fotocopiatrice oltre che da stampante. Compatibile con WinXP Sp2. 55 euro spedizione inclusa.
Cartuccia del nero nuova (cambiata 2 giorni fa), il colore è finito invece.
Ragazzi vi ringrazio ma cercavo una stampante più economica e con costi di gestione più bassi di una lexmark.
ok, se cambi idea mandami un pvt. ciao ciao
elettronica91
07-12-2007, 07:11
Ne ho una a 20€ un laser , poi ti allego il modello se ti interessa
HP D5160
ancora imballata
40 euro + SS
canon i350 con testina di stampa otturata... meccanicamente è ok ma la testina è da cambiare... o se sai come fare la stappi tu.:D
Devo avere anche un paio di cartucce ancora sigillate da parte
15€ + sped
playstation2
08-12-2007, 16:30
Epson Stylus D120
NUOVA
interfaccia USB
Cartuccie facilmente reperibili e non care
prezzo:65 euro
Epson Stylus D120
NUOVA
interfaccia USB
Cartuccie facilmente reperibili e non care
prezzo:65 euro
Supporta le cartucce compatibili?Ha il firmware che ha il controllo sulle compatibili, cioè è stata fabbricato dopo 1° febbraio 2007.
io ho una EPSON HP DESKJET 3550... non la uso +
non so attualmente il livello di inchiostro del nero o del colore perchè sono mesi che non la uso
15 euro (sono di salerno)
se ti interessa vado a cercare il software di installazione i cavi...
lo scatolo non penso di averlo
ciccillover
09-12-2007, 07:20
In signature vendo a 10 euro una Epson buonina, seminuova, e le cartucce costano poco. Va però effettuata la pulizia degli ugelli, attualmente intasati.
io ho uan epson multifunzione cx3650 20€+ss
ha gli ugelli intasati e sono da pulire
le cartucce costano poco
ho una multifunzione epson stylus photo rx420. manca la cartuccia del nero e quelle a colori sono a metà. è stata usata pochissimo. ho il cd ed i manuali. funziona con le cartucce compatibili. 25€+ss. ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.