PDA

View Full Version : Skype 2.0

Barra
04-12-2007, 20:47
L'ho installato senza rimuovere la precedente versione. Ora mi ritrovo che il programma si avvia 3 volte appena mi loggo!

Ho anche provato a contattare l'assistenza tecnica di skype ma sono stato tranquillamente ignorato. E la cosa mi manda in bestia xchè ci ho anche speso dei soldi! ho acquistato 10€ di credito quando la mia ragazza era in Messico e ne ho spesi poco meno della metà. Inoltre lo uso anche x lavoro visto che molti miei clienti hanno la versione windows installata!

Lutra
05-12-2007, 02:05
L'ho installato senza rimuovere la precedente versione. Ora mi ritrovo che il programma si avvia 3 volte appena mi loggo!

Ho anche provato a contattare l'assistenza tecnica di skype ma sono stato tranquillamente ignorato. E la cosa mi manda in bestia xchè ci ho anche speso dei soldi! ho acquistato 10€ di credito quando la mia ragazza era in Messico e ne ho spesi poco meno della metà. Inoltre lo uso anche x lavoro visto che molti miei clienti hanno la versione windows installata!

Io non ho avuto problemi anche senza aver rimosso la versione precedente (su ubuntu). In un caso, su un pc di un amico, invece "l'upgrade" aveva dato dei problemi, allora ho eliminato tutto, reinstallato e tutto é andato liscio.

kernele
05-12-2007, 02:16
Rimuovi il pacchetto e il tuo profilo dalla home e reinstalla pulito.
A me skype 2.0 mi sta dando un botto di problemi, spesso mi freeza il pc :huh:

AntonioBO
05-12-2007, 08:44
Rimuovi il pacchetto e il tuo profilo dalla home e reinstalla pulito.
A me skype 2.0 mi sta dando un botto di problemi, spesso mi freeza il pc :huh:

L'ho scaricato dai rep di PcLinuxOs - è stato messa da poco la versione 2 .0 che supporta il video - e va benissimo.

Barra
05-12-2007, 09:46
tutte prove che ho già fatto ma non ho sistemato nulla!!!