View Full Version : [GR]Samsung 931BW
Come da topic vendo il mio monitor tenuto in maniera maniacale, purtroppo non ho l'imballo ma ho cavetteria varia e cd dei driver, nessun bad pixel ;)
Vendo per passaggio a modello superiore a 170€ comprese spese in j+3
Come pagamento accetto postepay.
Scambio a mano ben accetto.
Non scambio devo monetizzare.
In vendita altrove.
Code max 12 ore.
sai che senza imballo e' privo di garanzia? non te lo accettano...:(
mi metto in coda per 150 ss incluse se mi mandi foto.:)
La scatola serve solo se devi cambiarlo entro un mese dall'acquisto non so dove hai preso questa informazione errata ;)
EDIT : le foto le posto domani pomeriggio.
La scatola serve solo se devi cambiarlo entro un mese dall'acquisto non so dove hai preso questa informazione errata ;)
EDIT : le foto le posto domani pomeriggio.
ho mandato in rma in vita mia 2 monitor lcd presso le case madri un sony e un philips entrambe pretendevano la scatola originale per effettuare la garanzia....
cmq per l'offerta che dici?
Che è veramente poco, vedrò di valutarla in questi giorni se non hai fretta e nel frattempo mi informerò se la garanzia è applicabile o meno.
io sono in coda alla mia offerta... ti sei informato?
Sei in coda ma non alla mia offerta per cui se un utente dovesse mettersi in coda passerebbe automaticamente avanti a te, poi come scritto sopra valuterò la tua offerta in questi giorni mentre per la garanzia sto aspettando risposta dalla samsung ;)
EDIT: ma poi per il fatto della scatola come faccio ad esempio a tenere quella di un frigorifero? Per me ti hanno fregato.
Intanto aggiungo questo dettaglio sulla garanzia preso dal sito samsung :
Monitor
Monitor inferiori a 32"
Tutti i Monitor a marchio Samsung inferiori a 32" sono coperti da 3 anni di garanzia on site in modalità Swap di prodotto ossia, per tutto il periodo di garanzia, il cliente ha diritto al ritiro del prodotto non funzionante ed alla sua sostituzione presso il proprio domicilio con un prodotto equivalente(*), entro 48 ore(**). Nel caso in cui il cliente ne richieda la riparazione, il monitor verrà riparato da Samsung secondo la modalità Pick-Up and Return(***).
(*) I "prodotti equivalenti" dati in sostituzione sono monitor usati rigenerati da Samsung e soggetti a collaudo, aventi caratteristiche e prestazioni tecniche pari o superiori a quelle del monitor sostituito.
(**) nel caso delle Regioni Calabria, Sicilia e Sardegna e nelle località di piccole dimensioni i tempi previsti possono essere più lunghi.
(***) In base alla modalità Pick-Up and Return, il monitor non funzionante viene ritirato presso il domicilio del cliente, riparato e restituito al domicilio del cliente.
Quindi direi che è tutto perfettamente in garanzia.
Sei in coda ma non alla mia offerta per cui se un utente dovesse mettersi in coda passerebbe automaticamente avanti a te, poi come scritto sopra valuterò la tua offerta in questi giorni mentre per la garanzia sto aspettando risposta dalla samsung ;)
EDIT: ma poi per il fatto della scatola come faccio ad esempio a tenere quella di un frigorifero? Per me ti hanno fregato.
Intanto aggiungo questo dettaglio sulla garanzia preso dal sito samsung :
Monitor
Monitor inferiori a 32"
Tutti i Monitor a marchio Samsung inferiori a 32" sono coperti da 3 anni di garanzia on site in modalità Swap di prodotto ossia, per tutto il periodo di garanzia, il cliente ha diritto al ritiro del prodotto non funzionante ed alla sua sostituzione presso il proprio domicilio con un prodotto equivalente(*), entro 48 ore(**). Nel caso in cui il cliente ne richieda la riparazione, il monitor verrà riparato da Samsung secondo la modalità Pick-Up and Return(***).
(*) I "prodotti equivalenti" dati in sostituzione sono monitor usati rigenerati da Samsung e soggetti a collaudo, aventi caratteristiche e prestazioni tecniche pari o superiori a quelle del monitor sostituito.
(**) nel caso delle Regioni Calabria, Sicilia e Sardegna e nelle località di piccole dimensioni i tempi previsti possono essere più lunghi.
(***) In base alla modalità Pick-Up and Return, il monitor non funzionante viene ritirato presso il domicilio del cliente, riparato e restituito al domicilio del cliente.
Quindi direi che è tutto perfettamente in garanzia.
il discorso della scatola vale per i monitor non per i frigoriferi... in quanto appunto i monitor difettosi vengono ritirati e rigenerati a volte dati in sostituzione a volte cambiati i pezzi difettosi e lo chassis e RIMESSI IN VENDITA testuali parole del ca philips e sony e comunque avevo la scatola in ohni caso ... tengo le scatole di tutto quello che compro.:)
aggiungo che il monitor NUOVO si trova a 199€ con scatola e tutto:D
quindi la mia proposta non mi sembra poi cosi' oscena anzi.
Scendo a 160€ spedito visto che girando in rete l'ho trovato disponibile a 210€, se mi mandi il link di 199€ che sia disponibile ne parliamo in pvt ;)
Scendo a 160€ spedito visto che girando in rete l'ho trovato disponibile a 210€, se mi mandi il link di 199€ che sia disponibile ne parliamo in pvt ;)
mediaworld della mia citta'
ipercoop di tutto italia... o almeno abruzzo/marche sicuro
possiamo parlarne in pvt ma la mia offerta e' valida solo se il monitor e' impeccabile esteticamente e senza difetti di illuminazione o pixel bruciati perche' per qualche soldo in piu' lo prendo nuovo e me lo faccio provare prima...
giovonni
07-12-2007, 22:43
Confermo che per i Samsung la scatola non serve, dato che loro ritirano il monitor nudo e te ne danno uno uguale.
Saluti
ok mrglio cosi rinnovo l'offerta
la mia offerta e' valida solo se il monitor e' impeccabile esteticamente e senza difetti di illuminazione o pixel bruciati perche' per qualche soldo in piu' lo prendo nuovo e me lo faccio provare prima...
Il prezzo sul mercatino si calcola in base al prezzo minore che si trova online e si toglie l'iva, in caso anche l'usura e come già detto il monitor è perfetto ma prendilo tranquillamente da mw perchè io sotto i 160€ spedito non scendo.
Confermo che per i Samsung la scatola non serve, dato che loro ritirano il monitor nudo e te ne danno uno uguale.
Saluti
Grazie per a segnalazione :)
Il prezzo sul mercatino si calcola in base al prezzo minore che si trova online e si toglie l'iva, in caso anche l'usura e come già detto il monitor è perfetto ma prendilo tranquillamente da mw perchè io sotto i 160€ spedito non scendo.
Grazie per a segnalazione :)
155 spedito e siamo contenti entrambi... quanto ha il monitor di vita? foto?
Le foto vorrei farle ma ho avuto poco tempo questi giorni, domani prometto di postarle e ribadisco 160€ spedito ;)
ps domani vedrai dalle foto che è pari al nuovo mentre per il tempo di vita devo guardare lo scontrino e ti farò sapere domani.
Ciao perpax ora che volevo fare le foto scopra che la macchina digitale me l'ha shippata mia moglie ma prometto che appena torna te le faccio :D
La garanzia è valida fino febbraio 2010 (accquistato a febbraio 2007).
A dopo ;)
Foto del monitor :
http://img516.imageshack.us/img516/5681/monitoraj0.th.jpg (http://img516.imageshack.us/my.php?image=monitoraj0.jpg)
Senza flash mi sfoca l'immagine, ho una macchina digitale che fa pena :(
perpax sei pregato di contattarmi per concludere o lasciare visto che il tempo della coda è scaduto ed ho altri utenti interessati :)
EDIT : sempre disponibile
Scendo a 150€ spedito in j+3 (ho fretta di venere).
sei sicuro che non ha nessun problema il monitor?
bonifico bancario?
Se li avesse di certo non lo venderei ma userei la garanzia, inoltre puoi vedere altre mie trattative tutte positive, non ti fidi :D ?
Per il bonifico purtroppo no perchè non ho un conto bancario.
Se li avesse di certo non lo venderei ma userei la garanzia, inoltre puoi vedere altre mie trattative tutte positive, non ti fidi :D ?
Per il bonifico purtroppo no perchè non ho un conto bancario.
nessun pixel /bruciato/rovinato etc etc? graffi allo chassis? allo schermo?
purtroppo non riesco a causa del lavoro andare alla posta se mi aiuti in qualche modo...
C'è la foto postata sopra e come vedi è come nuovo e nessun bad pixel, altri metodi per pagare proprio non saprei......
EDIT : venduto si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.