PDA

View Full Version : asrock conroe 1333 dvi/h e 4 gb ram ddr2

cloud2321
04-12-2007, 20:17
ciao, sono nuovo del forum, e devo dire che è stupendo. volevo chiedervi che ho appena comprato 4 ram della twinmos da 1 gb l'uno, dello stesso modello ecc.
ho una scheda madre asrock conroe 1333 dvi/h. mettendo i 4 moduli negli slot dimm, accendendo il pc, il pc si accende ma senza fare altro, nel senso che non vedo ne il segnale video, all'accenzione non fà nessun BIP (inteso come suono) e la tastiera e il mouse non si accendono.leggendo il manuale di istruzioni c'è scritto che per mettere 4 ram max un gb l'uno perchè la capacità max e 4gb si deve mettere il tutto senza attivare il dual channel, ma il fatto e che nel bios non c'è codesta opzione. quindi la mia domanda è, cosa devo fare? ho provato a mettere solo 2 ram e funziona il pc normalmente anche in dual channel ma se metto 3 o 4 ram si accende ma non funziona normalmente... spero di essere stato chiaro e se sapreste darmi dei suggerimenti.:sperem: grazie, il vostro cloud2321

cloud2321
06-12-2007, 17:05
dunque :(

cajenna
06-12-2007, 17:08
Prova a settare tutti i parametri del bios inerenti alle memorie su auto,può darsi che con quattro banchi non riesca a reggere quella frequenza.
Inutile drti che con sistemi operativi a 32bit il massimo che vedrai sarà 3Gb.