View Full Version : Affidabilità xbox 360 Pro.....
Scusate la domanda banale, ma tutte le xbox 360 Pro sono affidabili al 100%? O ci sono ancora dei modelli che presentano gli ormai conosciutissimi problemi tecnici????
killerbox
04-12-2007, 20:02
solo il tempo e la statistica te lo potrà dire ...
comunque non è detto che anche una "vecchia" PRO si debba rompere per forza .... dipende dal di dietro come tutto nella vita :ciapet:
goldorak
04-12-2007, 20:34
Scusate la domanda banale, ma tutte le xbox 360 Pro sono affidabili al 100%? O ci sono ancora dei modelli che presentano gli ormai conosciutissimi problemi tecnici????
Nessuna e' affidabile al 100%.
maestropaolino
04-12-2007, 21:03
Nessuna e' affidabile al 100%.
Neanche la moglie! :D :D :D
Paolo
ma non bastava il thread ufficiale per parlarne ? ;)
E' ovvio che non esiste risposta a questa domanda, a soli due mesi dall' introduzione della Falcon.
Anche se le "morti" della prima X360 iniziarono ad apparire già pochi mesi dopo il lancio, è palese che con il tempo l' affidabilità è comunque migliorata, ma per saperne di più serve attendere almeno qualche altro mese
Ma perchè voi avete un "qualcosa" affidabile al 100% ?
Manco le auto sono affidabili al 100%, 40.000 km e iniziano i problemi... forse una volta le cose erano affidabili, ora il mercato pretende una vita corta a qualsiasi cosa...:D
..Sbrillo..
05-12-2007, 10:37
io ho la 360 arcade in sostituzione della mia povera defunta pro morta dopo quasi 2 anni (era del day one). è tutta questione di fortuna!!
P.S 40.000 km m sembrano un pò poki. la mia auto ha quasi 170.00 km mai un problema. devo iniziare a preoccuparmi? :mbe:
ciao :ciapet:
goldorak
05-12-2007, 10:53
Ma perchè voi avete un "qualcosa" affidabile al 100% ?
Manco le auto sono affidabili al 100%, 40.000 km e iniziano i problemi... forse una volta le cose erano affidabili, ora il mercato pretende una vita corta a qualsiasi cosa...:D
Beh diciamo che il botolo in quanto a affidabilita' lascia un tantino a desiderare.
Nessuno chiede una console indistruttibile, ma quantomeno una che non ti presenti il RROD con scadenza allarmante, ne' tantomeno ti presenti con problemi di lettura etc...
Insomma la MS non avrebbe speso 1 miliardo di $ per estendere la garanzia per il RROD si quest'ultimo non fosse stato un problema.
E inutile girarci intorno, se uno spende 400 € non deve avere patemi d'animo ogni volta che inserisce un gioco sia per l'eventuale RROD, che per avere dischi graffiati etc...
Dal mio punto di vista, il botolo acquistera' lo status di hardware non beta solo col passaggio totale ai 65 nm e siamo ancora lontani da questo obiettivo.
Beh diciamo che il botolo in quanto a affidabilita' lascia un tantino a desiderare.
Nessuno chiede una console indistruttibile, ma quantomeno una che non ti presenti il RROD con scadenza allarmante, ne' tantomeno ti presenti con problemi di lettura etc...
Insomma la MS non avrebbe speso 1 miliardo di $ per estendere la garanzia per il RROD si quest'ultimo non fosse stato un problema.
E inutile girarci intorno, se uno spende 400 € non deve avere patemi d'animo ogni volta che inserisce un gioco sia per l'eventuale RROD, che per avere dischi graffiati etc...
Dal mio punto di vista, il botolo acquistera' lo status di hardware non beta solo col passaggio totale ai 65 nm e siamo ancora lontani da questo obiettivo.
Certo. Ma appunto il fatto di aver esteso la garanzia è sinonimo di sicurezza da parte dell'utente incerto. E poi 400 euro , ma che console ti prendi ? Io ho preso ai tempi una pro a 270 ... ora se va bene regalo una arcade a 199... 400 euro manco le elite vedo in giro :D
Però è strano, ti dico che hai un anno aggiuntivo di garanzia oltre i 2 (!) e uno invece di dormire tranquillo ha i patemi d'animo ? Io li avrei avuti se non avessero mosso un dito o se la garanzia fosse stata di 1 anno con problemi avuti da diverse persone di questo genere ;)
..Sbrillo..
05-12-2007, 11:22
e cmq secondo me non c'è motivo di preoccuparsi del RROD dato che se la porti in assistenza te la sistemano e magari ti mettono su anche la scheda falcon. e poi hai 3 anni di garanzia e appena esce la scheda madre jasper se la console t si dovesse rompere la mandi in assistenza e si spera non dovresti avere più problemi
e cmq secondo me non c'è motivo di preoccuparsi del RROD dato che se la porti in assistenza te la sistemano e magari ti mettono su anche la scheda falcon.
e perchè tu non l'hai mandata in assistenza e ti sei comprata una arcade nuova ?
Spendaccione!! :D
..Sbrillo..
05-12-2007, 11:30
e perchè tu non l'hai mandata in assistenza e ti sei comprata una arcade nuova ?
Spendaccione!! :D
la mia l'ho venduta appena riparata :p
io ho la pro da quasi 2 mesi (credo 1 mese e mezzo) e non mi ha ancora dato alcun problema
Ma tra poche settimane (se non giorni) quelli che hanno preso la console al day one si trovano con 3 anni passati di garanzia, a quel punto che succede se si guasta di nuovo?
Dax
goldorak
05-12-2007, 11:47
Ma tra poche settimane (se non giorni) quelli che hanno preso la console al day one si trovano con 3 anni passati di garanzia, a quel punto che succede se si guasta di nuovo?
Dax
Preghi che non si guasti.
Preghi che non si guasti.
Oppure?
Situazione reale intendo.
Dax
goldorak
05-12-2007, 11:53
Oppure?
Dax
Oppure paghi la riparazione visto che non e' piu' in garanzia.
E i costi sicuramente non saranno popolari.
nicola5154
05-12-2007, 11:54
Dax
2007-
2005=
-----
2
Oppure?
Dax
Oppure la fai riparare a tue spese (ma non credo convenga), o ancora meglio segui il consiglio di goldorak :asd:
Oppure paghi la riparazione visto che non e' piu' in garanzia.
E i costi sicuramente non saranno popolari.
Bella fregatura.
Motivo per non prendere la 360 sempre IMHO.
Dax
..Sbrillo..
05-12-2007, 12:02
Bella fregatura.
Motivo per non prendere la 360 sempre IMHO.
Dax
La 360 conviene prenderla perkè offre molti + giochi validi della ps3. avendo anche una ps3 vi dico che ho più giochi per la 360 che per la console di sony
Dax
si ma tra pochi giorni passano 2 anni di garanzia per quelli al dayone quindi hanno ancora un anno.
Dax
La garanzia finisce per chi la ha dal day one a fine 2008 ;)
Le console sono uscete a nov.2005 + 3 = nov. 2008
La garanzia finisce per chi la ha dal day one a fine 2008 ;)
Le console sono uscete a nov.2005 + 3 = nov. 2008
sempre ricordando che il terzo anno vale SOLO per chi ha avuto i tre led rossi
la mia l'ho venduta appena riparata :p
sarebbe bello sapere chi è il pollo che se l' è presa ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.