View Full Version : Consiglio per Leoprd
Fal3rizio
04-12-2007, 20:11
Ciao a tutti.
Io vorrei sapere a che punto era Leopard, se c'erano ancora dei gravi problemi... visto che me lo vorrei prendere per natale..
Vorrei anche informarmi sull'e-mail che mi è arrivata dove dice: regalate un nuovo Mac o RIVOLUZIONATE quello che già possedete con mac osx leopard.
Non capisco cosa vogliono offrire con questa pubblicità...
Se potete spiegarmi ve ne sono grato:)
outlaw16
04-12-2007, 20:18
penso che leopard i problemi gli abbia risolti con il primo aggiornamento che cè stato 2 settimane fa ormai!e Va benone, mai avuto un problema per fortuna, e e io sono rimasto affascinato da questo sistema, prima usavo solo linux o windows!tutt'altra cosa veramente!
Ciao a tutti.
Io vorrei sapere a che punto era Leopard, se c'erano ancora dei gravi problemi... visto che me lo vorrei prendere per natale..
Vorrei anche informarmi sull'e-mail che mi è arrivata dove dice: regalate un nuovo Mac o RIVOLUZIONATE quello che già possedete con mac osx leopard.
Non capisco cosa vogliono offrire con questa pubblicità...
Se potete spiegarmi ve ne sono grato:)
Molti (ma non tutti) dei bug "maggiori" di leopard sono già stati risoliti con la 10.5.1; altri ancora no (tipo frontrow che crasha spessissimo). Ovviamente esistono ancora diversi incompatibilità con applicativi di terze parti, la cui risoluzione non spetta però ad apple.
Per la pubblicità... beh, sono spot dal tono volutamente encomiastico, come tutte le pubblicità :D
Io ho installato Leopard poco dopo l'uscita. Dopo aver provato Leopard per un bel po' secondo me è meglio aspettare ancora, i vantaggi non sono tanto elevati da effettuare subito un passaggio da Tiger a Leopard.
Se avessi tempo tornerei indietro per un po'.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.