FabioS79
04-12-2007, 18:52
Ciao a tutti.
Ho un piccolo problema e volevo sapere se qualcuno mi sa aiutare.
Ho un database in excel e ho la necessità di fare alcune stampe unione.
I file da stampare sono in word.
Ho creato stampa unione in word con database excel e funge tutto perfettamente.
Si apre il file di word si dice si alla ricerca dei dati dell'origine e poi si cerca con le freccette il nominativo giusto e si fa la stampa.
Ora il mio problema è questo.
Vorrei effettuare la stampa direttamente da excel del nominativo che seleziono senza aprire word.
In sostanza invece di avviare ogni volta word vorrei poter fare tutto da excel.
Qualcuno sa come si fa e se è possibile farlo?
Grazie
Ho un piccolo problema e volevo sapere se qualcuno mi sa aiutare.
Ho un database in excel e ho la necessità di fare alcune stampe unione.
I file da stampare sono in word.
Ho creato stampa unione in word con database excel e funge tutto perfettamente.
Si apre il file di word si dice si alla ricerca dei dati dell'origine e poi si cerca con le freccette il nominativo giusto e si fa la stampa.
Ora il mio problema è questo.
Vorrei effettuare la stampa direttamente da excel del nominativo che seleziono senza aprire word.
In sostanza invece di avviare ogni volta word vorrei poter fare tutto da excel.
Qualcuno sa come si fa e se è possibile farlo?
Grazie