iuccio
04-12-2007, 18:36
Dunque, spero innanzitutto vogliate perdonare la mia arroganza: nessuno mi ha autorizzato a far nulla e già mi metto a spaccare le pa**e
Al massimo se vi infastidisco ignoratemi :fagiano:
Quel che miro a fare con questo thread è proporre una bella cosa che farà piacere a tutti:
Fare.
Fare nel senso di dare una mano, di metterci del vostro, di perdere un pò di tempo.
Per il Team, che poi vuol dire per il calcolo distribuito, che poi vuol dire per tutti!
Ci sarebbe bisogno (almeno, questi sono i bisogni che vedo io) di alcune persone che si occupassero di:
- Traduzioni (da inglese a italiano in particolare)
- Creazione dei contenuti del sito (newsletter, news, articoli scientifici ecc)
- Promozione (ossia divulgare il verbo)
Sono tutte cose che già facciamo all'interno del team, ma che necessitano di un pò di organizzazione.
QUINDI, se volete dedicare un pò di tempo (quanto ne volete, basta anche la traduzione di una sola pagina!) al team, postate qui e poi vediamo di autorganizzarci a seconda delle esigenze di ciascuno.
Io mi offro per qualunque attività, 3-4 ore la settimana.
P.S. 7D9 considerati arruolato coatto :read:
Al massimo se vi infastidisco ignoratemi :fagiano:
Quel che miro a fare con questo thread è proporre una bella cosa che farà piacere a tutti:
Fare.
Fare nel senso di dare una mano, di metterci del vostro, di perdere un pò di tempo.
Per il Team, che poi vuol dire per il calcolo distribuito, che poi vuol dire per tutti!
Ci sarebbe bisogno (almeno, questi sono i bisogni che vedo io) di alcune persone che si occupassero di:
- Traduzioni (da inglese a italiano in particolare)
- Creazione dei contenuti del sito (newsletter, news, articoli scientifici ecc)
- Promozione (ossia divulgare il verbo)
Sono tutte cose che già facciamo all'interno del team, ma che necessitano di un pò di organizzazione.
QUINDI, se volete dedicare un pò di tempo (quanto ne volete, basta anche la traduzione di una sola pagina!) al team, postate qui e poi vediamo di autorganizzarci a seconda delle esigenze di ciascuno.
Io mi offro per qualunque attività, 3-4 ore la settimana.
P.S. 7D9 considerati arruolato coatto :read: