PDA

View Full Version : Perdita password router

~ZeRO sTrEsS~
04-12-2007, 16:43
Non so se sia la sezione giusta ma sopratutto se si possa affrontare la discussione. A Casa ho un router Alcatel speedtouch, non é mio ma della mia consorte. Ora visto che dovrei aprire un po di porte dovrei entrare nel maledetto ed ecco il problema. La mia consorte non ricorda la password, e non posso resettarlo perché a quanto lei si ricorda quando ha fatto la prima installazione ha dovuto mettere user e password che ora non trova causa trasloco appena avvenuto.
Lei ricorda sommariamente la password quale sia, ho provato a fare un brute force con brutus ma sembra che sia una bella ciofeca quel programma.
Visto che ora il mio portatile é incasinato per mettere linux ( di solito uso Hydra per il brute force) voi conoscete qualche altro buon brute force o dictionary force che funzioni con telnet o http (basic access)?

Non so se si possa affrontare questa discussione, quindi prego i moderatori se contro le regole.

Ps. No mi servono procedimenti, le password sono recuperabili chiamando un numero a pagamento ma sinceramente vorrei rispariare questi 10 euro, vorrei sapere solo se c'é qualche brute force per windows che non sia ciofeca altrimenti passeró il week end a pulire il portatile.

Alfonso78
04-12-2007, 16:55
hai intuito bene il senso della discussione...

prova a recuperare le credenziali di accesso mediante anche il provider stesso...

e comunque che provider hai...???

~ZeRO sTrEsS~
05-12-2007, 07:51
hai intuito bene il senso della discussione...

prova a recuperare le credenziali di accesso mediante anche il provider stesso...

e comunque che provider hai...???

KPN sono in olanda... il problema é che quando chiami l'assistenza che é un numero a pagamento ti partono i 10 euro e sinceramente vorrei evitare

Alfonso78
05-12-2007, 10:36
credo che l'unica soluzione è quella di resettare...

non abbiamo la certezza della tua buona fede...quindi non possiamo dirti altro...

~ZeRO sTrEsS~
05-12-2007, 18:37
credo che l'unica soluzione è quella di resettare...

non abbiamo la certezza della tua buona fede...quindi non possiamo dirti altro...

tranqui... sinceramente quando devo fare queste cose uso linux dato che ci sono molti tool e molto efficaci ma ora ho il pc incasinato e quindi mi chiedevo se esisteva un brute force buono per windows, ma visto la cosa questo week end metto a posto il pc...

grazie lo stesso :)