View Full Version : Suoneria nokia 2610
red_ka.it
04-12-2007, 16:08
Ciao raga ho acquistato questo cellulare per un regalo, e beh oltre al display che non immaginavo così scadente, c'è un altro neo che vorrei sapere se è di fabbrica o un malfunzionamento, in sostanza le suonerie sembrano impostate tutte come "ascendente". Quindi mi viene da pensare che sia appunto un malfunzionamento, o che le suonerie siano state progettate appositamente basse.
Ciao raga ho acquistato questo cellulare per un regalo, e beh oltre al display che non immaginavo così scadente, c'è un altro neo che vorrei sapere se è di fabbrica o un malfunzionamento, in sostanza le suonerie sembrano impostate tutte come "ascendente". Quindi mi viene da pensare che sia appunto un malfunzionamento, o che le suonerie siano state progettate appositamente basse.
Beh è un 65000 colori.
Comunque ne ho visto uno acceso in demo domenica e il display non mi sembrava poi così scadente.
Prova a guardare il display di un 1600 ...... allora e poi ne parliamo.
Per le suonerie, mi pare strano. Prova a guardare le impostazioni del modo d'uso normale. Probabilmente per default è impostato come ascendente.
red_ka.it
05-12-2007, 13:28
Già guardato, non c'è proprio l'impostazione ascendente.
Già guardato, non c'è proprio l'impostazione ascendente.
In effetti non c'è neppure sul 1600.
Ma se metti a 5 il livello suoneria ( dovrebbe essere il max ) non lo senti ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.