View Full Version : [Asus Pro31S] Problemy con standby e sospensione
cecchisandrone
04-12-2007, 16:01
Ciao raga ho un problema alquanto fastidioso. Quando vado in standby o sospensione (con Vista) poi non riesco a ripristinare. Ho provato premendo tutti i tasti e l'unica soluzione sta nel spegnerlo e riaccenderlo. Ho cercato driver aggiornati sul sito Asus ma la sezione del Pro31S è ancora vuota!
Plissken85
09-01-2008, 13:33
ciao, io possiedo un asus X53Sr e anche io ho dei problemi con la sospensione di windows vista.
Il pc si risveglia dalla sospensione ma quando premo un tasto il touchpad e la tastiera si bloccano costringendomi allo spegnimento forzato...
nn sono per adesso riuscito a risolvere il problema, quindi ho disabilitato ibernazione e sospensione...
cecchisandrone
09-01-2008, 13:42
Si a quanto sembra è un problema di Windows Vista, non del portatile, che verrà risolto con la SP1.
Plissken85
09-01-2008, 13:44
ma anche a te capita la stessa identica cosa? perchè da quanto ho visto in giro si comporta in modo diverso da computer a computer...
ma quando esce il service pack?
cecchisandrone
09-01-2008, 13:56
Allora la SP1 è in Release Candidate, dovrebbe uscire a breve. A me questo problema nn lo dà; mi succede che in standy o sospensione il pc dopo aver salvato la sessione nn si spegne e devo spegnerlo manualmente. Il ripristino comunque lo fa senza errori. Tutto questo da quando ho messo un hotfix preso dal sito Microsoft.
Edit: il link è http://support.microsoft.com/kb/928135
DoctorCH
14-01-2008, 00:28
Ciao a tutti.
Volevo segnalarvi che anche io ho qualche problemino col mio nuovo asus pro31s: praticamente il sistema si arresta ma il computer non si spegne, rimanendo le luci che si trovano sotto il touchpad accese e la ventola che continua a girare.
Anche questo problema si risolverà col SP1 di vista o c'è qualcosa che non va nel mio computer?
Grazie. Buonanotte a tutti
cecchisandrone
14-01-2008, 09:47
Si è lo stesso che ho io con il mio Pro31s. Prova a mettere l'hotfix di cui parlavo oppure aspetta la SP1 x Vista.
DoctorCH
14-01-2008, 14:29
Grazie per la risposta. Sinceramente non ho capito se con l'hotfix si possa risolvere il mio problema, che mi sembra leggermente diverso da quello descritto nel link. Però ribadisco che non sono un esperto, magari non ho capito niente di quello che c'è scritto. Aspetterò il SP1 credo. Comunque grazie ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.