PDA

View Full Version : [Pompei+ss]Scambio Motherboard Gigabyte Ga-P35-DS3 con scheda video Dx 10


byronchayenne
04-12-2007, 15:37
Salve, come da titolo scambio una motherboard Gigabyte Ga-P35-ds3 con una vga dx 10 pci-exp piu' conguaglio da definire. In particolare valuto scambi con:

Hd 3850/3870

Nvidia 8800gts/gt/gtx

La mobo č come nuova, mantenuta perfettamente. Completa di scatola e tutti gli accessori. In garanzia presso un noto shop romano

Ribadisco il mio interesse al solo scambio...quindi niente vendita


Ciauz ;)

aloaa
04-12-2007, 15:41
io ho una 8600gt ddr3 comprata in agosto...se ti puņ interessare...magari mi informo un poco pure io sulla tua scheda...ciao ciao

byronchayenne
04-12-2007, 15:49
io ho una 8600gt ddr3 comprata in agosto...se ti puņ interessare...magari mi informo un poco pure io sulla tua scheda...ciao ciao

Grazie ma cerco qualcosa di piu' potente

lemagi
04-12-2007, 15:52
vendi?

byronchayenne
04-12-2007, 18:40
vendi?

No, nn vendo mi dispiace

byronchayenne
05-12-2007, 13:56
:)

byronchayenne
06-12-2007, 21:36
:)

byronchayenne
07-12-2007, 19:23
up

byronchayenne
08-12-2007, 09:52
:)

byronchayenne
10-12-2007, 13:45
up

byronchayenne
11-12-2007, 18:00
:)

byronchayenne
13-12-2007, 12:43
:)

byronchayenne
14-12-2007, 12:32
up