View Full Version : [Na] Vendo Hardware PRO GAMER!!
Mi disfo del mio pc causa mancanza di tempo:
Case Thermaltake Armor Nero con ventola 25cm in acciaio + due neon UV + Rehobus Nero + cavi ide Uv reactive blu
Prezzo: 160€
-----
Scheda Madre Asus P5b liscia
Prezzo: 70€
-----
Processore: Intel Quad Core 6600 stepping B3
Prezzo: 175€
-----
Dissipatore: Noctua NH-U12F con ventola silenziosa sempre della Noctua da 120mm
Prezzo: 50€
-----
Ram Corsair Kit Dual Channel 2x1Gb Twinx Pc 6400 cas latency 4-4-4-12 a 2.10V
-----
Scheda Audio: Creative X-Fi Xtreme Music
Prezzo 55€
-----
Cuffie Sharkoon Cosmic - 5.1 Headset Rev.2
Prezzo 25€
-----
Scheda Video: Sparkle 8800Gt 512Mb
Prezzo: 200€
-----
Alimentatore Enermax Liberty 500Watt
-----
Monitor LG L206WTQ-WF 20"
Prezzo: 225€
-----
Casse: EMPIRE X-Gaming 5000 2.1 Sub + 2 Sat. 62W RMS
Prezzo: 55€
PREZZI AGGIORNATI COME DA REGOLAMENTO..
Precedenza al blocco e a consegna a mano presso le mie parti, non spedisco, non abasso di un solo €, per cui fatevi in coda senza alcuna richiesta di prezzi abbassati ;)
Tutto il materiale è coperto da garanzia e possiedo tutte le fatture e scontrini
Situazione code:
-andrea- VGA+ALI da confermare
fybpeppe CASSE da confermare
genioexpress RAM da confermare
noshalans
04-12-2007, 16:13
coda 8800 GT
Edit: azz! non avevo letto che non spedisci. Se le s.s. me le pago io? :stordita:
schumyFast
04-12-2007, 16:20
coda 8800gt se scambi con qualcosa.
Sono anche io di napoli
coda vga con eventuale scambio....
Coda xfi + ram + 8800 gt a prezzo da regolamento con scambio a mano, concludo immediatamente.
ragà per il momento considero solo consegna a mano presso le mie zone Castellammare/Gragnano, perchè non ho tempo di andare alle poste e preparare i pacchi quindi....
-andrea-
04-12-2007, 16:27
coda per la 8800gt e forse altro ma con limatina:D
sn ank'io d napoli.........:cool:
Coda xfi + ram + 8800 gt a prezzo da regolamento con scambio a mano, concludo immediatamente.
360€ presso le mie zone e aggiudicato :)
ragà per il momento considero solo consegna a mano presso le mie zone Castellammare/Gragnano, perchè non ho tempo di andare alle poste e preparare i pacchi quindi....
Cavolo non passi per Napoli? Mi servirebbe questo blocco urgentemente...
NO NAPOLI
solo Castellammare/Gragnano;)
azz.... neanche io avevo letto che non spedisci....
dai... ripensaci.....!!:cry: :cry: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
cmq se spedisci tienimi presente altrimenti niente!
Cavolo non passi per Napoli? Mi servirebbe questo blocco urgentemente...
no mi spiace ma sono impegnatissimo e non ho tempo.. per cui mi spiace ma non posso proprio..
schumyFast
04-12-2007, 16:33
NO NAPOLI
solo Castellammare/Gragnano;)
Beh...e allora scrivilo nel titolo...invece di NA...metti Gragnano :)
noshalans
04-12-2007, 16:33
vabbè sul titolo hai scritto "Na" quindi non vedo perchè devi scrivere a caratteri cubitali no napoli.
vabbè sul titolo hai scritto "Na" quindi non vedo perchè devi scrivere a caratteri cubitali no napoli.
Avete ragione mi scuso ma il tempo è poco e ho fatto tutto infretta.. cmq Napoli era per indicare la provincia.. credo..
cmq mi scuso ancora per questo errore
no mi spiace ma sono impegnatissimo e non ho tempo.. per cui mi spiace ma non posso proprio..
Cmq se decidi di spedire e a prezzi da regolamento mi metto in coda per il blocco sopra citato, ma mi servirebbe entro la settimana. Ciao.
-andrea-
04-12-2007, 16:35
Coda per vga e ali...
.....prezzo?
Posso venire tranquillamente a castellammare o gragnano....fammi sapere!
noshalans
04-12-2007, 16:37
si infatti... se spedisci fammi sapere che rimango il primo in coda ;)
comunque posso anche aspettare e me la spedisci quando hai tempo (ovviamente prima di natale :rolleyes: )
Coda per vga e ali...
.....prezzo?
Posso venire tranquillamente a castellammare o gragnano....fammi sapere!
ottimo il tutto viene 295 facciamo 290€ ci vediamo all'uscita dell'autostrada di castellammare di stabia
per info contattami in pvt;)
Coda per vga a C.Mare ma a prezzo da regolamento...
Hai pvt dello shop...con prezzo regolamento...
-andrea-
04-12-2007, 16:49
ql'è il prezzo da regolamento?
Coda per vga a C.Mare ma a prezzo da regolamento...
Hai pvt dello shop...con prezzo regolamento...
risposto al pvt:)
l'ho pagata 250€ qualche settimana fa e vista la scarsa disponibilità in giro credo che quel valore lo abbia interamente :O
noshalans
04-12-2007, 16:51
ql'è il prezzo da regolamento?
dovrebbe essere 212€ se non vado errato. trovaprezzi segnala tecnocom****r come disponibile e il prezzo più basso
ripeto chi non è interessato può anche evitare di postare inutilmente visto che io non intervengo mai a scapito delle vendite degli altri non ammetto che lo si faccia qui.. poi ognuno è liberissimo di pensarla come vuole se non vi sta bene evitate di rispondere.
fybpeppe
04-12-2007, 17:07
ciao vorrei delle info per le casse
da quanto tempo le hai?graffi,difetti,hai scatolo con scontrino per garanzia?
possibile delle foto reali?
per me va bene a castellammare.
ciao vorrei delle info per le casse
da quanto tempo le hai?graffi,difetti,hai scatolo con scontrino per garanzia?
possibile delle foto reali?
per me va bene a castellammare.
le casse sono in perfetto stato.. per le foto avrei qualche prob in quanto non ho la fotocamera.. cmq se vieni qua vieni a casa e vedi con i tuoi occhi ;)
Coda Enermax Liberty.
Amperaggi?
Quanto tempo ha?
Garanzia documentata?
Coda Enermax Liberty.
Amperaggi?
Quanto tempo ha?
Garanzia documentata?
due linee da 22Ampere l'una
Tempo un annetto
garanzia non + valida perchè l'ho smontato per pulirlo :doh: cmq funziona perfettamente ;)
genioexpress
04-12-2007, 17:20
coda RAM (per ora solo queste) rigorosamente a mano:D
coda RAM (per ora solo queste) rigorosamente a mano:D
ora stilo una lista delle code in prima pagina
-andrea-
04-12-2007, 22:28
se mi fai un buon prezzo prendo ali + cpu + vga...fatti sentire in pvt se limi...
ciao e un up per te!
Coda CPU + RAM + SK VIDEO (e forse anche XFI) a mano a castellamare (ci vengo apposta ;)). Fammi sapere il prezzo (da regolamento per favore a prescindere da quanto hai pagato il materiale la scorsa settimana, sei un "veterano" come me del forum, e sai come funziona ;)) di tutto il blocco e se viene il mio turno (ma dovrei essere il primo in coda) :D
P.S. fammi sapere, anche se non è fondamentale, se scambi con il mio E6600, la mia ram e la mia sk video ;) o altre cose che vendo, tipo la mia psp lite ;)
vitiellofra
05-12-2007, 11:03
o metti i prezzi a norma di regolamento....e sai bene come fare....oppure chiudo tutto e non vendi un bel niente
decidi tu
PS se vuoi, per capire come fare a valutare bene un pezzo, puoi usare il topic sulla valutazione autonoma...lo trovi in rilievo in questa sezione
aggiornato i prezzi meno di cosi non posso quindi niente ulteriori ribassi pls :(
Io confermo la mia coda pero' mi devi mandare in pvt il prezzo per il blocco ;), altrimenti se vuoi ti faccio io un'offerta. In ogni caso ci aggiorniamo in serata appena torno dal lavoro. Ciauz
P.S. anzi ti diro' di +, in serata sento un amico del forum che potrebbe essere interessato al tuo monitor (abita vicino casa mia) e ti faccio sapere anche per quello (magari facciamo una "retata" :D)
ti ho mandato un msg
nel caso spedissi....
vitiellofra
05-12-2007, 11:34
aggiornato i prezzi meno di cosi non posso quindi niente ulteriori ribassi pls :(
SIA BEN CHIARO :
la prossima volta che succede, visto che sei un senior member con una certa esperienza, oltre all'avviso sul topic, scatterà anche la sospensione
se si vuole vendere su questo forum, bisogna anche rispettare le regole .... non dovete pensare di fare ciò che volete e di rientrare poi nei ranghi solo se arriva il mod.....è un modus operandi a dir poco assurdo
SIA BEN CHIARO :
la prossima volta che succede, visto che sei un senior member con una certa esperienza, oltre all'avviso sul topic, scatterà anche la sospensione
se si vuole vendere su questo forum, bisogna anche rispettare le regole .... non dovete pensare di fare ciò che volete e di rientrare poi nei ranghi solo se arriva il mod.....è un modus operandi a dir poco assurdo
certamente ma qua alla fine già è una vittoria vendere a prezzo giusto :sofico:
-andrea-
05-12-2007, 23:07
ciao forse sarei interessato anke alle ram...hai il link del produttore?
qnt fai ali,vga e ram?...se il procio era g0 lo prendevo subito!
byronchayenne
05-12-2007, 23:27
Ciao, interessatissimo alla 8800gt (coda). Scambi con la mia mobo in firma?
coda ali.. fammi sapere prezzo incluse ss
mi mandi un link col modello esatto e gli amperaggi?
Siamo in trattativa per skvideo, xfi e procio ;) evidenzio il fatto che AMDman è una persona disponibile e cortese ;)
-andrea-
06-12-2007, 13:30
io dovrei essere in coda per vga e ali...forse anke ram.
cristian3371
06-12-2007, 22:38
il liberty è ancora disponibile quanta vita ha? è in garanzia?
-andrea-
07-12-2007, 10:42
io dovrei essere il primo della coda per vga e ali...ma nn sono stato contattato!:cry:
io dovrei essere il primo della coda per vga e ali...ma nn sono stato contattato!:cry:
Veramente sarei io il primo della coda visto che prendo il blocco Vga-xfi-procio ( e forse anche ram) ;)
-andrea-
08-12-2007, 16:02
Veramente sarei io il primo della coda visto che prendo il blocco Vga-xfi-procio ( e forse anche ram) ;)
vabbè ma io a mano! Buahahhahhahhha:D
vabbè ma io a mano! Buahahhahhahhha:D
Ovvio anche io a mano ;) pero' l'utente sta per ritirare tutto dalla vendita per vendere un pc completo :(
-andrea-
09-12-2007, 00:34
Ovvio anche io a mano ;) pero' l'utente sta per ritirare tutto dalla vendita per vendere un pc completo :(
:(
IL LEVRIERO
09-12-2007, 14:40
Ciao AmdMan!!!
Visto che si avvicina natale ho in mente di regalarmi un gran bel pc, quindi ho intenzione di prendermi tutto il blocco.... :cool:
Mi dici quanto viene il tutto? e soprattutto hai tutti gli scatoli e le rispettive garanzie con scontrini?
Posso venire tranquillamente a castellammare, visto che disto appena qualche km.... :D :D :D
Fammi sapere in pvt! ;)
ok ti lascio il mio cell in pvt e ci accordiamo;)
;) se vuoi io sono ancora interessato al bloccone :D se non concludi per il blocco sappi che prima di domattina (quando faro' l'ordine da sysp@ck) non compro niente :D
IL LEVRIERO
09-12-2007, 22:29
In trattativa con amdman.... (quasi conclusa, manca accordo finale) ;) ;)
master3000
10-12-2007, 02:53
In trattativa con amdman.... (quasi conclusa, manca accordo finale) ;) ;)
cavolo Levriero leggo che prendi tutto il blocco, ma non è che potresti essere cosi magnanimo da restarmi soltanto le cuffie?
sono per un regalo, e ci aveva messo il pensiero
grazie :D
IL LEVRIERO
10-12-2007, 13:12
Appena concluso con amdman!! :yeah:
Oggi pomeriggio vado a prendermi il mostricione!! :sofico:
Per Master: le cuffie sono tutte tue ;) ;) non mi servono......
Un saluto dal Levriero:)
master3000
10-12-2007, 13:38
Appena concluso con amdman!! :yeah:
Oggi pomeriggio vado a prendermi il mostricione!! :sofico:
Per Master: le cuffie sono tutte tue ;) ;) non mi servono......
Un saluto dal Levriero:)
grazie :D
master3000
11-12-2007, 13:18
nente da fare, ci eravamo accordati per le cuffie a mano, ma arrivato sul posto dell incontro, telefono e AMDman m comunica che non ha + trovato il microfono delle cuffie....ed è tutto saltato...
solo per arrivare fin lì da Trecase........
vabbè sarà x la prox.....
lordbertus
11-12-2007, 13:20
Se scorpori l'IVA correttamente, possiamo chiudere per la VGA anche subito. A patto che me la spedisci, ovviamente!
:D
IL LEVRIERO
11-12-2007, 16:34
Amici che roba!!
Trattativa conclusa alla grande, ieri sera ho ritirato il pc.... sono rimasto stupefatto.... Tutto tenuto alla grande, scatoli, garanzie... tutto funzionante....
Circa una mezzoretta fa ho provato crysis..... :eek: :eek: :eek: :eek:
sono rimasto a bocca aperta, che natale che mi farò!!!! :sofico:
Amdman sei un grande!!! :D :D :D :D
Si può chiudere l'inserzione. Alla prox.... ;)
vitiellofra
12-12-2007, 14:19
RESTA LA SOSPENSIONE AD AMDMAN PER CONTINUO E ASSURDO COMPORTAMENTO
NON SI PUO FARE CROSSPOSTING E TRA L'ALTRO PROVARE A PROPORRE CIFRE PIU ALTE DI QUELLE CONCESSE DAL REGOLAMENTO
CHIUDO
SOSPESO 2 MESI
ops.....scusate il maiuscolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.