PDA

View Full Version : Scelta monitor...hai, hai,hai

boe72
04-12-2007, 14:54
Ciao a tutti

A distanza di quattro anni dall'acquisto mi trovo per motivi di spazio a cambiare il mio "vecchio" crt Sony G520 21" :sofico: , peraltro secodo me ancora validissimo, ora, è qualche mese che leggo il forum, le recensioni e quant'altro ma anzichè chiarirmi le idee sono nel marasma + totale. Considerando che utilizzo il monitor più che altro per videogiochi nella fattispecie fps, inizialmente avevo optato per il SAMSUNG 226BW, il problema è il rischio di trovarsi qualche pannello non "S" ma fracamente non voglio correre il rischio di buttare più di trecento euro.Sono passato agli EIZO ma per un modello 21/24" mi chiedono una vera follia per l'uso che ne devo fare, leggendo sempre in giro le varie recensioni per il mio scopo non sarebbe male l' Iiyama ProLite B2403WS, il problema che l'unico importatore per l'italia ha chiuso e non è possibile vederlo da nessuna parte.Ora alla luce di questo, che cacchio di monitor potrei comperare con un budget tra i 400 e gli 800 euro con una risposta di 2/5 ms, che vada bene per i videogiochi ma che sia anche versatile per altri utilizzi????:muro: :muro: :muro:

Grazie a chi mi darà un consiglio

Ale