View Full Version : Giochi ps2 del 2007
Mi servirebbero due giochi ps2 del 2007, i più economici che si trovano, qualcuno conosce qualche gioco sconosciuto? Quelli che ho cercato costicchiano. Mi servono per dare dentro la ps2 e prendere la x360, più che altro per vedere se mi conveniva.
Grazie ciao
Dark Schneider
04-12-2007, 14:08
Non penso che li trovi a poco quelli del 2007. Sconosciuti va a finire che manco li trovi nei negozi. Ed anche se vai sull'usato e prendi roba del 2007, almeno 30 euro ognuno li paghi.
Ma comunque penso che se dai indietro qualche tuo gioco, anche se non è del 2007, ma cmq un titolo famoso, richiesto..vale lo stesso l'offerta.
Purtroppo no, vogliono solo giochi del 2007, ovviamente li cerco usati, anzi usatissimi. Io del 2007 ho solo final fantasy 12 ma mi piacerebbe tenerlo (la mia ps2 la tengo)
Forse riesco a procurarmi un altro FF12 a circa 20€, che altro è uscito ad inizio 2007?
Dark Schneider
04-12-2007, 14:44
Purtroppo no, vogliono solo giochi del 2007, ovviamente li cerco usati, anzi usatissimi. Io del 2007 ho solo final fantasy 12 ma mi piacerebbe tenerlo (la mia ps2 la tengo)
Forse riesco a procurarmi un altro FF12 a circa 20€, che altro è uscito ad inizio 2007?
E' uscito ad esempio God of War 2 di titoli con le palle.
Ma tu stai parlando dell'offerta del gamestop mi sembra. Un mio amico l'ha presa a 99 euro la 360 esattamente portando la PS2, Memory card, pad. Però come giochi gli hanno accettato 2 giochi Wii. Quindi può darsi che accettano anche che in assenza di titoli PS2, anche quelle delle altre console. Il caso del Wii però è una console che va molto ed nuova e quindi mi sembra li accettano. Il punto è che per i giochi Wii usati, stesso discorso..sui 30-35 euro. Se per caso hai invece il Wii ed un paio di titoli te li vuoi togliere, sappi che forse te li prendono.
guarda se vuoi FF12 a 20 Euro + ss te lo dò io :D
Cercavo giochi meno cari, God of War 2 ha un certo valore. Il tuo amico cosa ha preso della promozione? A conti fatti mi sembra che ci siano state offerte migliori, 199 per la premium + la roba che ritirano stiamo comunque sopra i 310-320 di valore
guarda se vuoi FF12 a 20 Euro + ss te lo dò io :D
Ok ma solo se ti compri il mio a 25+ss :D
Ok ma solo se ti compri il mio a 25+ss :D
deciditi...o tieni il tuo o prendi il mio o facciamo uno scambio di FF12 :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.