View Full Version : (PE+sp)VENDO PS3 PAL 60GB + NINJA GAIDEN + RIDGE RACER 7, CON HDMI con garanzia
VENDO ps3 pal 60gb con tutta la dotazione del caso (cavi, 1 pad e imballi originali) + cavo HDMI logitech (25euri) + NINJA GAYDEN SIGMA e RIDGE RACER 7 causa acquisto imminente di un ninja pc...
il tutto è stato usato davvero poco dato che bazzico + su 360 e pc...
dato che l'ho comprata da poco ha ancora un sacco di garanzia residua (scontrinata il 15/05/2007), ho lo scontrino e tutto.
vendo in blocco a 380 euro spedita, non scambio e non smembro!
-pagamento anticipato tramite bonifico o ricarica postepay.
-code brevissime pre favore.
-in vendiata anche su altri mercatini.
ciao a tutti!
forse coda sento un mio amico e ti facciosapere
ok fammi sapere al + presto! :D
kannetth
04-12-2007, 18:24
se non la prende lui lo faccio io.
fammi sapere.
EDIT:
ovviamente, dovendo io fare la postepay (ho appena notato) per pagarti (costa sui sei euro, no?), vortrei chiederti se scenderesti a 375€ spedita.
grazie
Gabriele Cannilla
purtroppo lascio la coda
grazie mille
la postepay costa 1 euro ma se mi confermi di prenderla ti faccio pagare lo stesso 375euro! sto impazzendo con tutti questo pm! ;)
fammi sapere in pm dato che sei il primo della lista adesso.
ciao
se non la prende lui lo faccio io.
fammi sapere.
EDIT:
ovviamente, dovendo io fare la postepay (ho appena notato) per pagarti (costa sui sei euro, no?), vortrei chiederti se scenderesti a 375€ spedita.
grazie
Gabriele Cannilla
la postepay costa 1 euro ma se mi confermi di prenderla ti faccio pagare lo stesso 375euro! sto impazzendo con tutti questo pm!
fammi sapere in pm dato che sei il primo della lista adesso.
ciao
pitusman
04-12-2007, 20:44
coda...se ti salta la vendita ti offro 350€ pagamento immediato con postpay:stordita:
kannetth
04-12-2007, 20:51
ti ho mandato un pm in conferma per il blocco a 375€.
magiceddy
05-12-2007, 01:50
ti ho mandato un pm in conferma per il blocco a 375€.
io rispetto la coda ma offro il prezzo che aveva chiesto tutto qua
Kikko_90
05-12-2007, 08:36
coda!! fammi sapere
GRAZIE A TUTTI MA LA PS3 E' STATA VENDUTA A KENNETTH
che tra l'altro mi ha già pagato! ;) il pacco partirà domani in j+3 assicurato!
grazie a tutti x l'attenzione!
kannetth
21-12-2007, 18:27
spero di non contravvenire in alcun modo al regolamento riaprendo questo vecchio thread per rilasciare il feed.
FEED POSITIVO (+):
venditore celere e preciso, molto disponibile sia quando c'e' da prendere che quando c'e' da dare.
purtroppo il pacco e' stato rubato dalle poste o chi per essi durante la spedizione, ma e' stata solo un'ulteriore occasione per l'utente di dimostrare professionalita' e correttezza rimborsando l'intero importo immediatamente.
nella speranza di fare nuovamente affari con lui, colgo l'occasione per consigliarvelo.
gabriele cannilla.
ilbomber
21-12-2007, 19:02
ciao caso mai smembrassi coda solo console sui 300
ciao caso mai smembrassi coda solo console sui 300
:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.