View Full Version : Dreamscene, nuovo sito per download
Jammed_Death
04-12-2007, 14:32
belli :)
a che punto è lo sviluppo di dreamscene su versioni non ultimate?
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
04-12-2007, 14:45
belli :)
a che punto è lo sviluppo di dreamscene su versioni non ultimate?mmm cracckato? credo sia illegale e contro regolamento parlarne °°
in ogni caso coem avevano carackato la beta,, sarà cracckata anche la finale..
Jammed_Death
04-12-2007, 14:52
mmm cracckato? credo sia illegale e contro regolamento parlarne °°
in ogni caso coem avevano carackato la beta,, sarà cracckata anche la finale..
eh? no che c'entra...avevo letto che un gruppo stava portando dreamscene sulle versioni non ultimate di vista...un po come la storia di avere le dx10 su xp...avevo anche il sito ma chissà che fine ha fatto :asd:
Non c'è nulla di crakkato e di illegale,dreamscene è presente in tutte le versioni di vista,basta solo abilitarlo con il pacchetto nonultimatedreamscene.zip che si trova in giro per la rete,si installa con un file batch e copia le .dll necessarie all'attivazione,si riavvia e il gioco è fatto.
Non vedo il motivo di editare il post in quanto non c'è alcun riferimento a cose illegali come crack et similia,inoltre il programmino in questione è liberamente scaricabile da più siti internete non warez o illegali e comunque raggiungibili tramite qualunque motore di ricerca.
Ma siamo in democrazia o nel medioevo con gli inquisitori a caccia delle streghe..no perchè se così ditemelo che mi autobanno!
Non c'è nulla di crakkato e di illegale,dreamscene è presente in tutte le versioni di vista,basta solo abilitarlo con il pacchetto nonultimatedreamscene.zip che si trova in giro per la rete,si installa con un file batch e copia le .dll necessarie all'attivazione,si riavvia e il gioco è fatto.
..no è tutto lindo e alla luce del sole..:nono:
La stessa Microsoft aveva invitato caldamente a rimuovere quei file ( a due gg di distanza dalla pubblicazione della notizia)...dato che è assolutamente ILLEGALE oltre che controproducente per le vendite della versione Ultimate e i suoi extras;)
Poi che tu te lo installi sono affari tuoi...ma parlarne è VIETATO
Con sp1, aspriranno pure la lotta alla pirateria;) :) eliminando le vulnerabilità sin qui note in tal senso:-)
Che sia la svolta? :D
Non ero a conoscenza che la M$ avesse decretato fuorilegge quella patch..ho editato.
PS: ho letto l'articolo antipirateria che sarà presente nella sp1 e mi trovo d'accordo.
Però volevo aggiungere che sul web è pieno di siti che permettono il legale download di quel file.
Marko#88
23-12-2007, 17:32
ma i file con estensione dream con cosa li apro??:confused:
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
23-12-2007, 18:59
ma i file con estensione dream con cosa li apro??:confused:
è un'estensione della Stardock e la puoi scaricare qui: http://www.stardock.com/products/deskscapes/
Io la evito dato che ha un problemino a me alquanto fastidioso: ti riporta le voci della selezione del desktop in inglese ç___ç
in ogni caso:NEWS: DeskScapes 2.0 is in development. It will support nearly all versions of Windows Vista. It will be available first for Object Desktop users. See the announcement here.
preferirei che mettessero la lingua italiana io :sad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.