View Full Version : [SONDAGGIO] Quanti di voi acquistano un gioco dopo averlo"provato"in versione pirata?
markus_81
04-12-2007, 12:56
sento dire che tanti scaricano un gioco perchè prima di spendere 50-60€ vogliono provare se gli piace davvero...mi chiedevo quanti in realtà acquistano il gioco dopo aver giocato alla versione scaricata??:)
P.S. Magari è un sondaggio ciclico già fatto e allora me ne scuso:D
Peccato che non ci sia la controprova della verità :D ... comunque bel sondaggio, pure io sento spesso che "lo scarico e se mi piace il gioco (finito !) e merita me lo comprerò"... seeeee ci ho sempre creduto :sofico:
Io rispondo: MAI.
Se per un gioco ho un dubbio mi provo la demo, ma se sono in dubbio difficilmente me lo compro. Quelli che compro non me li scarico mai a priori, vado a botta sicura. Ora sul botolo la cosa è molto meglio, i demo ci sono a disposizione per cui non c'è nessunissimo problema.
IlGranTrebeobia
04-12-2007, 13:03
mi succede solo in caso non ci sia il demo... :rolleyes:
Comunque non capisco la domanda associata al sondaggio :fagiano:
(ovvero: "quanti di voi[...]?" non è compatibile con le risposte)
Gatering
04-12-2007, 13:07
io aggiungerei
"solo se il gioco merita"
e' difficile fare una statistica visto che non esce nulla di decente per N mesi e magari il prossimo ci sono 3 giochi must :D
joesa_it
04-12-2007, 13:25
Diciamo che io lo compro solo se vale la pena, ma solitamente in un anno 3-4 titoli che valgono la pena li trovo sempre e li compro on-line sul sito che costa meno :D
quasi sempre, le demo a volte durano troppo poco...ma non finisco mai il gioco in versione pirata, cmq cerco sempre di prendere le collectors edition di questi giochi, che magari in bundle hanno oggetti, poster, libri, dvd del making of ecc...
ciauzzzzzzz
tratto dall'annuncio in rilievo sulla pirateria:
In altri termini: non si vieta di discutere della possibilità di cambiare le leggi o di fare pressione sui produttori affinché utilizzino policy maggiormente a vantaggio del consumatore, ma si vieta categoricamente di istigare ad infrangere la legge.
reputo che questa discussione possa rappresentare un'istigazione ad infrangere la legge, pertanto chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.