View Full Version : X
Morfeus87
04-12-2007, 12:31
vi piace la composizione di sta foto?
http://farm3.static.flickr.com/2100/2085810165_b933591ed7_o.jpg
Ciao,
Un titolo per questa: "xxx"
A presto.
code010101
04-12-2007, 12:51
bei colori! però il taglio del fiore in primo piano non mi convince...
Ste
Morfeus87
04-12-2007, 12:53
Ciao,
Un titolo per questa: "xxx"
A presto.
anche se già c'è un titolo, x te sono disposto a cambiarlo
anche se già c'è un titolo, x te sono disposto a cambiarlo
Ciao, ok! torno serio.
E che il soggetto della foto non mi restituisce quel pathos (a proposito vedi.. http://it.wikipedia.org/wiki/Pathos) che mi aspetterei da un bel fiore. Lo sfondo diversamente mi sembra + interessante.
Saluti.
Morfeus87
04-12-2007, 13:11
bravo serio m piaci di +
anche se devo dire ke nn vedo tanta differenza
cmq grazie del tuo prezioso commento ma ho kiesto solo se era una bella composizione nn se ti restituiva quel pathos
bravo serio m piaci di +
cmq grazie del tuo prezioso commento ma ho kiesto solo se era una bella composizione nn se ti restituiva quel pathos
Eccomi di nuovo. Dal punto di vista compositivo non mi convince molto. Trovo il fiore un pò troppo sacrificato nell'angolo sinistro. Non sò cosa c'era alla sua sinistra e soprattutto se c'era qualcosa di interessante ma avrei cercato di dare + spazio a sinistra. E' solo un mio personalissimo parere.
Ti saluto.
bravo serio m piaci di +
Attenendomi alla tua domanda la risposta è no.
E visto che non l'hai chiesto espressamente non ti dirò che è anche sovraesposta e mal tagliata.
Morfeus87
04-12-2007, 13:49
Eccomi di nuovo. Dal punto di vista compositivo non mi convince molto. Trovo il fiore un pò troppo sacrificato nell'angolo sinistro. Non sò cosa c'era alla sua sinistra e soprattutto se c'era qualcosa di interessante ma avrei cercato di dare + spazio a sinistra. E' solo un mio personalissimo parere.
Ti saluto.
forse hai ragione l'img sembra interrotta a sinistra...anche se li nn c'era niente( cioè solo il resto del fiore e basta)
grazie del tuo parere :)
Morfeus87
04-12-2007, 13:52
Attenendomi alla tua domanda la risposta è no.
E visto che non l'hai chiesto espressamente non ti dirò che è anche sovraesposta e mal tagliata.
insisto dimmelo :D
mal tagliata forse ma sul sovraesposta :muro: :muro: :muro: :muro:
ero al minimo dell'esposizione ke la mia umile scatola raccogli luce mi permetteva
ps: adoro la sincerità
forse hai ragione l'img sembra interrotta a sinistra...anche se li nn c'era niente( cioè solo il resto del fiore e basta)
grazie del tuo parere :)
Prego!!! Se c'è tempo due righe di commento sono sempre un piacere x mè.
Saluti e alla prossima.
insisto dimmelo :D
mal tagliata forse ma sul sovraesposta :muro: :muro: :muro: :muro:
ero al minimo dell'esposizione ke la mia umile scatola raccogli luce mi permetteva
ps: adoro la sincerità
Credo si riferisse che i petali del fiore chiaro a sinistra sono troppo chiari, infatti anche per mè quelli sono sovraesposti, lo sfondo è perfetto, quindi l'esposimetro della tua scatoletta si è basato di più sulla luce più scura dello sfondo.;)
Per quanto riguarda l'inquadratura secondo mè era una bella idea, ma il fiore ad X è troppo piccolo e perde significato, magari croppando un pò sul fiore..., bello comunque lo sfocato e i colori dello sfondo.
vi piace la composizione di sta foto?
No.
Ciao
Morfeus87
04-12-2007, 16:09
No.
Ciao
riadoro la sincerità
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.