PDA

View Full Version : Ripetitore audio-video con rete wireless

Vinxkr
04-12-2007, 12:30
mi servirebbe uno di quei ripetitori audio-video, da adoperare in una villetta... il trasmettitore mi servirebbe posizionarlo al piano di sotto mentre il ricevitore al piano di sopra... diciamo che le due stanze si trovano una sopra l'alto e nelle vicinanze c'è il vano scala.. voi dite che può funzionare?
altra domanda, avendo una rete wireless si posso creare delle interferenze alla rete wireless?

Il modello da me visto è uno della telesystem.
Mi date qualche consiglio!

85francy85
04-12-2007, 20:38
mi servirebbe uno di quei ripetitori audio-video, da adoperare in una villetta... il trasmettitore mi servirebbe posizionarlo al piano di sotto mentre il ricevitore al piano di sopra... diciamo che le due stanze si trovano una sopra l'alto e nelle vicinanze c'è il vano scala.. voi dite che può funzionare?
altra domanda, avendo una rete wireless si posso creare delle interferenze alla rete wireless?

Il modello da me visto è uno della telesystem.
Mi date qualche consiglio!

non so dirti molto in merito ma ti posso parlare della mia esperienza. Ne ho preso uno come questo http://cgi.ebay.it/Trasmettitore-wireless-TV-SAT-DVD-Philips-SLV-3100_W0QQitemZ110199499120QQihZ001QQcategoryZ61386QQcmdZViewItem

una ciofeca totale. Segnale disturbato in ogni caso e inoltre c'erano intefrerenze con l'airport della apple tento che si vedevano delle bande nere sulla tv se acceso. :eek: 40 euro buttati via:cry: