View Full Version : asus v1s chi l' ha provato? si puo' installare xp ? nessuno ne sa niente?
sarei interessato all'acquisto della asus v1s
volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito a installare xp :help: :help: :help:
e far funzionare tutto senza problemi ...
come va? in generale ?mi servirebbe esclusivamente per applicazioni grafiche
inoltre ho sentito parlare del tpm che inibisce l'uso (se non è tutto certificato per vista) di periferiche e software vari .....chi mi illumina?
grazie ......
Ciao,
il portatile V1s è un'ottima macchina, veloce, affidabilissima e che dire di più!
Come cala di prezzo lo compro, ho letto tantissimi post e tante recensioni:tutti ne parlano bene. Il downgrade a xp è possibile perchè da poco leggevo sul web o forse proprio sul forum di un collega che smanettando un po' su internet e ricercando tutti i driver è riuscito ad installare tutto perfettamente. Vai tranquillo!!!!!!!! Per il cad 3d e 3dstudio max va benissimo.
Ciao
ce l'ho da fine ottobre, ottima macchina e downgrade fattibilissimo ad Xp.
dei driver, non se ne trovano solo un paio, ma sono applicazioni che non usi mai quindi no problem.
Vai su google, scrivi "V1s XP" e ti viene fuori tutta la procedura e i driver per mettere xp.
Attenzione però, non sono ancora sicuro, ma forse la scheda video ha dei problemi o forse la mia e quella di qualcun altro è fallata. Capita che il notebook di colpo si blocchi, si spenga e in automatico cambiano le impostazioni del bios, in particolare la modalità di acesso agli hard disk che provoca il non funzionamento del pc.
Alla fine basta riportarla su compatible invece che enhanced e non perdi alcun dato e tutto torna come prima....ma ti dico non sono sicuro che dipenda dal pc, quanto da qualche componente malfunzionante, perchè io sul mio con downgrade a xp ho questo probelma, altri con la stessa scheda video, su altri notebook senza downgrade hanno problemi uguali
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.