PDA

View Full Version : Ashampoo software? Get it almost for free! LOL

Sisupoika
04-12-2007, 11:58
Guardate che ho trovato

http://www2.ashampoo.com/webcache/html/1/muao_2_0.htm

Dovrebbe essere riservato a chi ha gia' loro software registrato...invece e' ad accesso libero, senza restrizioni :sbonk:

Da me hanno accettato offerte anche ridicole per alcuni programmi carucci (tipo l'ottimo Burning Studio)

ps: disattivate Javascript nel vostro browser :sbonk:

xcdegasp
04-12-2007, 12:27
bellissimo, ho già fatto due ordini :D
me so' svenato a far l'offerta :O

DjConti
04-12-2007, 13:28
Guardate che ho trovato

http://www2.ashampoo.com/webcache/html/1/muao_2_0.htm

Dovrebbe essere riservato a chi ha gia' loro software registrato...invece e' ad accesso libero, senza restrizioni :sbonk:

Da me hanno accettato offerte anche ridicole per alcuni programmi carucci (tipo l'ottimo Burning Studio)

ps: disattivate Javascript nel vostro browser :sbonk:

ho fatto l'offerta per 5 dollari ( :asd: ) per burning studio!!! a voi entro quanto tempo hanno risposto? quanto avete offerto?

Sisupoika
04-12-2007, 13:42
ho fatto l'offerta per 5 dollari ( :asd: ) per burning studio!!! a voi entro quanto tempo hanno risposto? quanto avete offerto?

perche' 5 e non 1? :asd:
Cmq seleziona la bandiera di Francia, Germania oppure Spagna e compra in Euro. Costa meno del dollaro :sbonk:

Sisupoika
04-12-2007, 13:42
burning studio e' un programma per masterizzare imho stupendo. l'amo
Altro che Nero, ormai diventato bloatware

Sisupoika
04-12-2007, 14:01
Piccolo follow up su Wilders Security :asd:

http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?p=1132299

Falchetto 1991
04-12-2007, 14:35
il sistema di protezione infallibile :rolleyes: :D

Snivel
06-12-2007, 14:52
ragazzi vorre ifarlo anche io pero nn mi e chiara una cosa: iom etto 1USD poi metto Name The PRICE! e mi trasporta su un'altra pagina che mi dice il prodotto a 1 dollaro la licenza a 0 dollari pero il totale e' 16$ come posso fare??

valis.
06-12-2007, 15:59
ci ho provato anch'io, ho selezionato la bandiera francese e offerto un euro la risposta è stata questa:

Malheuresement l´offre que vous avez faite est trop basse. Pour celà nous devons rejeter votre offre et ne pouvons effectuer votre commande.

Essayez à nouveau en offrant un peu plus. L´acquisition d´un bon logiciel en vaut la peine, non ? Utilisez le lien suivantafin de faire une nouvelle offre.
Cordialement,
service clientèle cleverbridge

non mi pare sia andata benissimo :D :D :D

Sisupoika
06-12-2007, 18:31
ci ho provato anch'io, ho selezionato la bandiera francese e offerto un euro la risposta è stata questa:

Malheuresement l´offre que vous avez faite est trop basse. Pour celà nous devons rejeter votre offre et ne pouvons effectuer votre commande.

Essayez à nouveau en offrant un peu plus. L´acquisition d´un bon logiciel en vaut la peine, non ? Utilisez le lien suivantafin de faire une nouvelle offre.
Cordialement,
service clientèle cleverbridge

non mi pare sia andata benissimo :D :D :D

Dopo la segnalazione credo abbiano cambiato alcune cose :D
Cmq hai provato ad alzare un po' l'offerta?

Xfree
08-12-2007, 14:09
Ho appena fatto un offerta per 5$ per Burning Studio 7, sperando che me l'accettino! :asd:

Xfree
09-12-2007, 10:26
Ho appena fatto un offerta per 5$ per Burning Studio 7, sperando che me l'accettino! :asd:

Niente, me l'hanno rifiutata! :D

ionet
10-12-2007, 01:02
Niente, me l'hanno rifiutata! :D

ma che si credevano che offrivamo piu' di quello che costava??:D

cmq tempo fa' burning studio mi ricordo che lo regalavano proprio:O
per un periodo limitato era possibile scaricarlo completamente gratis
poi ho formattato il pc e lo perso:cry: tra cui molti programmi attivati con Giveaway of the Day:muro:

tutmosi3
12-12-2007, 07:40
Io ho provato, solo per curiosità, a fare un po' di orfferte per Ashampoo Office 2008e sotto i 20 $ non si può scendere.
Poi ho provato con Burning Studio e sono arrivato a 10 $.

Ciao

Sisupoika
12-12-2007, 10:26
Hanno corretto la cosa, sorry. :D
Gliel'avevo segnalata dopo aver scritto qui. Troppo tardi adesso :D

Xfree
12-12-2007, 10:50
Hanno corretto la cosa, sorry. :D
Gliel'avevo segnalata dopo aver scritto qui. Troppo tardi adesso :D

Ma perché l'hai segnalato? :asd:

mnoga
12-12-2007, 11:26
Gliel'avevo segnalata dopo aver scritto qui.

ma davvero?:mbe:

Sisupoika
12-12-2007, 14:51
Avevo riportato la cosa anche nella sezione sicurezza...e qualcuno mi aveva fatto venire i sensi di colpa...sorry :D LOL

matteo1
12-12-2007, 17:33
Io da utente registrato avevo ricevuto la mail con i link,ma preferisco le versioni che di tanto in tanto danno gratis,anche se un pò ridotte o vecchiotte;ad esempio ho burning 6.5,anche il 7 cui però hanno ridotto le funzionalità(infatti non supporta i dvd video) per cui ho tenuto il 6.5.
Ultimo regalo è stato office 2006 :)