View Full Version : [PD + spedizione] Vendo 8800GTX della XFX nuova con scatola
BloodEagle
04-12-2007, 12:52
Vendo come da titolo XFX 8800GTX .le specifiche le conoscete tutti.
Vendo a partire da 450 + spese di spedizione con bartolini.
Resto in attesa
PS:se volete foto o altre info non esitate a contattarmi in pvt!!!!
coda a prezzo da regolamento
Devi togliere l'email dall'annuncio!
BloodEagle
04-12-2007, 13:19
Devi togliere l'email dall'annuncio!
scusa!:D
BloodEagle
04-12-2007, 13:19
coda a prezzo da regolamento
ehm...che sarebbe???heheh!
teoricamente non puoi venderla a piu di 380, qui sul forum comunque si vendono sui 340/350, almeno da quanto ho visto!
ps: il motivo è che l'xfx 8800gtx sta 470nuova. ma a fare i pignoli la point of view si trova nuova a 414
ehm...che sarebbe???heheh!
che sarebbe sulle 350-380
BloodEagle
04-12-2007, 13:55
ehm non so che dirvi..io a questo prezzo la vendo ...dato che è nuova...anche se la vendessero a 470...20 euro sono cmq uno sconto?
non hai capito non puoi vendere qui a un prezzo superiore a nuovo-iva.
Jorgensen
04-12-2007, 14:46
ah vabbè...allora si può chiudere.non vado di certo sotto a quel prezzo!!!
:D :D
simpatica questa cosa che hai due utenti
già già...:D
E sono stranamente di diversa locazione...
Contatto un mod.
Saluti
Kappa
lucasante
04-12-2007, 17:22
classico caso di universo parallelo :D
andrecaby
04-12-2007, 17:36
forse lavora in un posto diverso dal paese in cui abita e tiene un account per lavoro e uno per casa :D .
Cmq io ti offro 300 spedizione inclusa, se t'interessa mandami pure un mp.
lucasante
04-12-2007, 17:39
eh si per 300 ti sommergerà di pm.. :D
andrecaby
04-12-2007, 17:44
eh si per 300 ti sommergerà di pm.. :D
bè spendere di più per una scheda ormai obsoleta come questa mi sembra inutile, soprattutto se conti che da gennaio varrà quello.
BloodEagle
04-12-2007, 18:50
salve scusatemi se rispondo solo ora.non ho due utenti ma ho scritto da 2 pc differenti..solo che ero loggato con un altro.potete tranquillamente chiedere al ragazzo con cui ho fatto il messaggio.cmq tranuilli non c'è nessun problema se il prezzo va fuori dal massimo del mercatino mi arrangerò avenderlo da un'altra parte.
Si può chidere.
SAluti!
BloodEagle
04-12-2007, 18:52
forse lavora in un posto diverso dal paese in cui abita e tiene un account per lavoro e uno per casa :D .
Cmq io ti offro 300 spedizione inclusa, se t'interessa mandami pure un mp.
cmq tanto pre precisare...LA 8800 GTX obsoleta????hahahaha..che storie!!!!HAHAHAH...saluti!!!!
gabrieletor
04-12-2007, 18:55
omg nub ma non lo sai che con l'uscita delle gt la tua è solo un ferrovecchio???MAUHAAUAH che gente che gira pe sto forum asd
BloodEagle
04-12-2007, 19:02
beh oddio ferrovecchio...piano..le hai mai provate?io ho fatto dei test con le 8800 gt della Point of view (le uniche che ho trovato)..ma non stanno davanti alla GTX..certo vanno molto ma attenzione...non sono superiori..
poi anche se questa è ferrovecchio tu che cos'hai?
gabrieletor
04-12-2007, 19:05
mi sta rrivando una gt:D:D si ok sono un po di parte comq ho assemblato da po un pc fatto con una gtx della xfx e poi ho fatto n paragone coi punti fatti da una gt e scusami ma i pochi punti di differenza non valgono tutto quel prezzo di differenza che poi se prendi una gt della zotac certe gtx le sorpassa in curva quindi.. non so chi la detto ma il prezzo giusto per la tua vgas è 300-320 euro non di piu non di meno
andrecaby
04-12-2007, 19:10
mi sta rrivando una gt:D:D si ok sono un po di parte comq ho assemblato da po un pc fatto con una gtx della xfx e poi ho fatto n paragone coi punti fatti da una gt e scusami ma i pochi punti di differenza non valgono tutto quel prezzo di differenza che poi se prendi una gt della zotac certe gtx le sorpassa in curva quindi.. non so chi la detto ma il prezzo giusto per la tua vgas è 300-320 euro non di piu non di meno
Sante parole, quoto tutto e chiudo qui, ti auguro di trovare uno disposto a darti quanto chiedi per quel ferro vecchio, conta che io ce l'avevo 12 mesi fa, e se credi che dopo 1 anno dalla sua uscita valga angora più di 400 ti conviene un po' seguire le discussioni in schede video qui sul forum.
bhè però ferrovecchio è un parolone.... si può dare del ferrovecchio alla 8800GTS 640MB e all'ormai del tutto superata 320MB che i venditori propongono a prezzi allucinanti... La GTX costa, e parecchio, però cavolo.... E' UNA SIGNORA SCHEDA!..... CMQ A GIORNI ARRIVA LA GT....:D :D
BloodEagle
04-12-2007, 19:18
ehm...ma non riuscite a fare un discorso costruttivo senza dover insultare?chiedere troppo da un forum?mah mah..cmq vogli vedere quando vi arriveranno...io intanto ce l'ho già e ho fatto anche i test!
Mando una seconda segnalazione al mod, qua cé parecchia gente che merita una bella sospensione a mio parere... Gabrieletor in primis.
Saluti
Kappa
andrecaby
04-12-2007, 19:44
ehm...ma non riuscite a fare un discorso costruttivo senza dover insultare?chiedere troppo da un forum?mah mah..cmq vogli vedere quando vi arriveranno...io intanto ce l'ho già e ho fatto anche i test!
Il punto è questo non è il posto per discutere, se devi vendere devi mettere un prezzo da regolamento, se invece vuoi tenerla benissimo, chiudi la discussione e non se ne parla più.
BloodEagle
04-12-2007, 19:47
si lo so che non è qui che si discute ma l'ho scritto ancora oggi pomeriggio che chiudo...poi se mi fanno delle provocazione mi scuso per aver risposto.
BloodEagle
04-12-2007, 19:53
ore 15.io ho chiesto di chiudere.mi spiace non averlo potuto fare con il mio account..grazie comunque.
Buona serata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.