View Full Version : Ah! ah! ah! ... Silvio, non ci avevi pensato ancora ?? .... (3D LOL )
Stavolta non è colpa sua ..... :asd: :asd:
http://img258.imageshack.us/img258/5633/perdonob3d395rt8.jpg
Il Papa con la faccia di Berlusconi
in un bollettino parrocchiale a Padova
L'errore di un sacerdote che aveva cercato in Rete una foto sul perdono
PADOVA - Una svista, forse aggravata da una scarsa conoscenza dell'inglese, e sul bollettino parrocchiale a Montegalda (Padova) è stata stampata una foto scaricata da internet con un fotomontaggio del Papa con il volto di Silvio Berlusconi mentre incontra Alì Agca che indossa una maglietta con la scritta «Kill the enthusiasm» («Uccidi l'entusiasmo»). Il bollettino parrocchiale - come riporta Il Mattino di Padova è stato distribuito domenica scorsa in occasione della prima domenica dell'Avvento ed era centrato anche sul tema del perdono. Proprio per dare rilevanza a questo concetto - ha spiegato il parroco - sono state inserite alcune immagini, tra cui quella che appariva come la più eloquente: l'incontro tra Giovanni Paolo II e il suo attentatore. Per trovare la foto il sacerdote è andato in internet digitando poi per la ricerca la parola "perdono". Sfortunatamente, per quella che ha definito una svista imperdonabile, ha scelto il fotomontaggio con il volto di Berlusconi e la scritta "sbagliata" sulla maglia di Agca.
Benigni .....
Sistema elettorale alla Vaticana ..... [cit.]
Ma col casso che montegalda sta a padova ! :D
è in provincia di vicenza.
ma insegnate un pò di geografia a sti giornalisti per favore! :muro: :muro: :muro:
comunque w l'unto dal signore! :asd:
Cpaèzèa
pessimo gusto...che schifo!!!:muro: :muro: :muro:
Cioè, questo parrocco ha mandato in stampa questa foto senza neppure vedere e rendersi conto che NON era papa Giovanni Paolo II:eek: :eh: :wtf: :eekk: :D
Cioè, questo parrocco ha mandato in stampa questa foto senza neppure vedere e rendersi conto che NON era papa Giovanni Paolo II:eek: :eh: :wtf: :eekk: :D
LOL! :D Stupenda!!!! :asd: :asd:
il cielo è grande, Roma è lontana, la sgnappa è buona.
quel sacerdote ha bisogno di un paio di occhiali :O
cmq LOL :D
Ahahha bellissima :rotfl:
Burrocotto
04-12-2007, 11:54
Beh,dai,si assomigliano. :D
E poi mancava l'aureola,non poteva accorgersi che era Berlusconi. :asd:
Ahahah, che gaffe clamorosa! :asd:
Ma col casso che montegalda sta a padova ! :D
è in provincia di vicenza.Non prendertela: dalle tue parti è pieno di comuni che dall'oggi al domani cambiano provincia se non proprio regione! :O
nomeutente
04-12-2007, 12:29
Questo capita quando non si vogliono pagare i diritti d'autore sulle foto :O
joshua82
04-12-2007, 12:30
questa entra di diritto nella top five delle gaffes del 2007 :sbonk:
FastFreddy
04-12-2007, 12:34
Il parroco di Montegalda:
http://digilander.libero.it/iacopobalocco/jimmydiottria_g00002b.gif
:D
LittleGreen
04-12-2007, 13:42
Ah! 'Sti vicentini magnagatti! :asd:
Ma chissà, magari 'sto giro il parroco si è confuso col salame di Felino, che gli avrà creato strani effetti allucinogeni :eek:
AntonioBO
04-12-2007, 13:54
pessimo gusto...che schifo!!!:muro: :muro: :muro:
:wtf:
:wtf:
prima ti lamenti per una presunta """"offesa"""" a maometto e mo vieni a dirmi a me così::wtf:
mah:rolleyes:
AntonioBO
04-12-2007, 14:09
prima ti lamenti per una presunta """"offesa"""" a maometto e mo vieni a dirmi a me così::wtf:
mah:rolleyes:
scusa che vuoi.......... se tu non hai rispetto per le religioni io sì..... ed eviterei di offendere un simbolo che rappresenta una delle religioni più diffuse al mondo!!!
E poi tu che cazzo c'entri???
nomeutente
04-12-2007, 14:10
Si riesce a fare polemica anche in quello che dovrebbe essere un thread divertente?
AntonioBO
04-12-2007, 14:13
Si riesce a fare polemica anche in quello che dovrebbe essere un thread divertente?
Io ho chiesto - in maniera cortese - di evitare certi accostamenti con un simbolo religioso . Terzi mi attaccano immotivatamente perché non avevo capito il suo punto di vista riferito al thread... vedi un po' tu chi fa polemica. Per me finisce qui.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
scusa che vuoi.......... se tu non hai rispetto per le religioni io sì..... ed eviterei di offendere un simbolo che rappresenta una delle religioni più diffuse al mondo!!!
E poi tu che cazzo c'entri???
io non ho rispett??? dove e quando...dimmelo!!!
io non ho mai offeso un simbolo religioso...tanto è vero che ho scritto che questa immagine mi fa schifo...è la tua faccia cn le "???" che è molto discutibile...non la mia frase...
ah... placa le parole, che a me così non ti rivolgi!!!
E fatevi una risata! E' una gaffe divertente punto e basta. E' vero che i credenti non sanno ridere, allora! :D
jpjcssource
04-12-2007, 14:33
Comunque errore madornale, Berlusconi può essere paragonato solo a Gesù, questo fotomontaggio è irriguardoso verso il rango del Cavaliere. :O
E fatevi una risata! E' una gaffe divertente punto e basta. E' vero che i credenti non sanno ridere, allora! :D
si, ma certe sono cose davvero troppo assurde...!!!
non si può prendere un'iimagine di Giovanni Paolo II e modificarla così...non ci sto!
Comunque errore madornale, Berlusconi può essere paragonato solo a Gesù, questo fotomontaggio è irriguardoso verso il rango del Cavaliere. :O
:asd:
non si può prendere un'iimagine di Giovanni Paolo II e modificarla così...non ci sto!
La cosa divertente sta proprio che è stato un prete, ad usarla inconsapevolmente....
La cosa divertente sta proprio che è stato un prete, ad usarla inconsapevolmente....
si, ma io condanno e schifo chi ha fatto sta cavolata!!! capì;) ;)
NON CI STO! A questo gioco al massacro NON CI STO! (cit)
why not? è simpatica a prescindere
NON CI STO! A questo gioco al massacro NON CI STO! (cit)
...Scalfaro docet...
si, ma io condanno e schifo chi ha fatto sta cavolata!!! capì;) ;)
Sinceramente. mi sembri un pò eccessivo. Capisco adorare Berlusconi, ma incazzarsi per averlo fotomontato con GP II è troppo, dai!
Sinceramente. mi sembri un pò eccessivo. Capisco adorare Berlusconi, ma incazzarsi per averlo fotomontato con GP II è troppo, dai!
no, il fatto è che è il contrario!!!:mad: :mad:
caro mio...:rolleyes: :rolleyes:
non ti permetto di far sembrare le cose al contrario!!!
no, il fatto è che è il contrario!!!:mad: :mad:
caro mio...:rolleyes: :rolleyes:
non ti permetto di far sembrare le cose al contrario!!!
Stavo scherzando, infatti! :D [fine OT]
grande Silvio
facciamo i gazebo per decidere se sostituire la sua immagine a quella di gesù :asd:
grande Silvio
facciamo i gazebo per decidere se sostituire la sua immagine a quella di gesù :asd:
Tireremo su almeno 80 milioni di firme ...... :O
E cmq non incazzatevi ..... per fortuna ho messo nel titolo che era un 3d lolloso .... ;)
jpjcssource
04-12-2007, 18:30
Tireremo su almeno 80 milioni di firme ...... :O
E cmq non incazzatevi ..... per fortuna ho messo nel titolo che era un 3d lolloso .... ;)
Ovvio, che Gesù sarebbe se non facesse i miracoli? La moltiplicazione dei polli e dei pesci? :O
matmat86
04-12-2007, 19:13
togliamo i crocifissi dalle aule e mettiamola foto del caro silvio...:O
lunga vita al nostro caro silvio!:O
grande Silvio
http://img115.imageshack.us/img115/494/berlusconigesuexc9wb.jpg
:asd: :asd:
Clkmamlzmla
:asd: :asd:
Clkmamlzmla
siamo già a DIECI MILIONI!! il popolo della libertà ha deciso SI subito modificare gli affreschi nelle chiese e le immagini sacre con la nuova figura :sofico:
dr-omega
05-12-2007, 07:36
Molto divertente la foto, però povero parroco, magari è davvero cecato...
Piuttosto che figura poco professionale i geni della stamperia che hanno visualizzato l'immagine sui monitor per l'impaginazione e non si sono posti alcun problema!
siamo già a DIECI MILIONI!! il popolo della libertà ha deciso SI subito modificare gli affreschi nelle chiese e le immagini sacre con la nuova figura :sofico:
Già dieci milioni???
Che cos'è, ha di nuovo fatto il miracolo della moltiplicazione... :D :p
18 Milioni ...... dato di questa mattina ..... :read:
Beh, sarebbe stato peggio se avesse messo la foto di papa Mosconi :asd:
nomeutente
05-12-2007, 08:55
Driin
fine della ricreazione ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.