View Full Version : PS3 e film Blu Ray con hd esterno
Ancora nn sono possessore di una ps3, ma spero di diventarlo presto.
Volevo preventivamente informarmi su una cosa. So che si possono attaccare hd esterni alla ps3 e mi chiedevo se in questo modo fosse possibile far leggere alla ps3 dei filmati blu ray presenti nell'hard disk esterno.
Che voi sappiate si può fare?
junkman1980
04-12-2007, 11:50
Volevo preventivamente informarmi su una cosa. So che si possono attaccare hd esterni alla ps3 e mi chiedevo se in questo modo fosse possibile far leggere alla ps3 dei filmati blu ray presenti nell'hard disk esterno.
insomma vorresti sapere se legge le immagini scaricate dalla rete? :D
stefano7689
04-12-2007, 12:20
insomma vorresti sapere se legge le immagini scaricate dalla rete? :D
non per forza, magari ha una jap e fa sto lavoro erche senno non li legge
Nerocielo
04-12-2007, 12:39
ora come ora dubito si possa fare una cosa del genere, ma non è escluso che is possa fare più avanti.
Però oggi, che io sappia, da HD non legge il BR perchè è un formato diverso da quello del cd (come se mettessi un ISO di un dvd.....la ps3 il dvd lo leggerebbe, l'iso no)
E se non si trattasse di un ISO ma cmq tutto il film scompattato?
Nerocielo
04-12-2007, 12:47
E se non si trattasse di un ISO ma cmq tutto il film scompattato?
sai non credo visto che avevo provato con il BR delle IENE, scompattato appunto, e su pc lo vedevo grazie a VLC che però fa un "lavorone" per "ricompattarlo"....la ps3 dubito faccia questo "lavoro", ti vede solo dei files ma non credo proprio li riconosca come BR
*sasha ITALIA*
04-12-2007, 13:01
ma hanno aggirato anche la protezione dei BRD? Nero come hai fatto ad estrarlo?
Nerocielo
04-12-2007, 13:13
c'è un programma da 200mb circa, peccato che ho appena cambiato pc e non me lo ricordi :muro:
appena lo trovo ti mando il nome in pvt ;)
sai non credo visto che avevo provato con il BR delle IENE, scompattato appunto, e su pc lo vedevo grazie a VLC che però fa un "lavorone" per "ricompattarlo"....la ps3 dubito faccia questo "lavoro", ti vede solo dei files ma non credo proprio li riconosca come BR
Ameno che non sia possibile installarlo sulla ps3 un programma del genere, ma dubito sia possibile...
Nerocielo
04-12-2007, 13:19
Ameno che non sia possibile installarlo sulla ps3 un programma del genere, ma dubito sia possibile...
ummmmmmmmmmmmm FORSE FORSE sotto Linux invece POTREBBE essere possibile, ora che mi ci fai pensare :)
con Linux si riescono a vedere i dvx con vlc, forse forse potrebbe valere anche per i BR :)
Buttate un'occhiata a questo link: http://www.ps3-secrets.com/index.php?option=com_content&task=view&id=16&Itemid=30
Soprattutto dove dice "Potete visualizzare i vostri video in DVD e BluRay ad alta definizione (1080p), inoltre è possibile visualizzare altri video dal vostro HardDisk o altre unità rimovibili USB o ancora schede di memoria inserite nel lettore presente sul modello da 60GB"
Yngwie74
05-12-2007, 11:41
Non so se hanno bucato anche la BD+ oltre alla aacs, oppure se la bd+ non sia ancora stata implementata in tutti i film (in altre parole se la siano lasciata come riserva). Cmq e' solo questione di tempo. Ste protezioni non sono mai durate piu' di tanto.
*sasha ITALIA*
05-12-2007, 12:00
Non so se hanno bucato anche la BD+ oltre alla aacs, oppure se la bd+ non sia ancora stata implementata in tutti i film (in altre parole se la siano lasciata come riserva). Cmq e' solo questione di tempo. Ste protezioni non sono mai durate piu' di tanto.
ma tanto con film da 50GB a botta il tutto rimarrà inutile fino a che non ci saranno master e supporti a prezzi umani
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.