Redazione di Hardware Upg
04-12-2007, 09:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/e-ten-glofiish-x650-arriva-la-radio-fm_23482.html
E-TEN potrebbe avere già pronto l'aggiornamento del Glofiish X600, che guadagnerebbe la radio FM e forse il ricevitore TMC
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
04-12-2007, 09:56
ma il TMC da noi in Italia funziona?
Ecco ottima domanda Pagenator!
Io ho un Mio A701 e ha integrato il GPS, tra le opzioni c'è anche questo fantomatico TMC attivo di default... boh..
oops! Pganetor!!! Scusa.. sbagliato a scrivere! :D
zioferro
04-12-2007, 10:44
il tmc funziona. Male ma funziona :D
Il mio alcune volte mi da indicazioni su traffico, incidenti, rallentamenti etc. Ovviamente classificare queste informazioni come "superficiali" a milano è normale.
se solo fossero un pò più carini...
la tecnologia c'è di sicuro, ma preferisco di gran lunga gli htc.
ci vuole tanto a fare qualcosa di diverso da un parallelepipedo? non spendo 4-500 euro per una cosa che non riesco a guardare...
per me conta di piu la funzionalita, dell'estetica me ne importa proprio poco.
mha magari se ci mettevano una i davanti invece che due ii in mezzo cendeva di piu iGlofish
Conan_81
04-12-2007, 11:34
ma.. veramente un sintonizzatore FM ce l'ha già l'X500+.. o non centra niente?
per me conta di piu la funzionalita, dell'estetica me ne importa proprio poco.
mha magari se ci mettevano una i davanti invece che due ii in mezzo cendeva di piu iGlofish
beh ma se puoi avere le stesse funzionalità in un mattone e in un oggetto carino di sicuro vende di più il secondo anche se sempre meno dell'iGlofish :D
il sintonizzatore FM RDS e TMC ce l'ha anche il mio M700, oltreche ovviamente il ricevitore GPS Sirf Star III.... Mai sentito parlare di integrazione delle 2 funzionalità...magari lo facessero!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.