View Full Version : da fastweb ad alice. Chi lo ha fatto?
thedoors
04-12-2007, 09:11
ragazzi qualcuno di voi è passato da fastweb ad alice? Sto per farlo e vorrei sapere alcune cose..
1) sono venuti quelli di telecom a casa a staccarvi l'hag e a collegare i fili per l'attivazione?
2) si paga l'uscita da fastweb? (sono cliente da anni)
PianoMagic0
04-12-2007, 09:39
l'uscita dopo un anno non si paga + io stò facendo il passaggio inverso al tuo...ho cambiato perchè la bolletta era sempre troppo salata,tu perchè togli fastweb e di dove sei!?
A me risulta che l'uscita costi 49€ (vedi legge Bersani) e sia compito dell'abbonato riportare (entro 30 gg.) l'HAG e tutti gli apparati al primo centro Fastweb autorizzato.
thedoors
04-12-2007, 11:07
l'uscita dopo un anno non si paga + io stò facendo il passaggio inverso al tuo...ho cambiato perchè la bolletta era sempre troppo salata,tu perchè togli fastweb e di dove sei!?
ho aperto molti topic su questo..
sono vecchio cliente e pago 52 euro al mese per una 2 megabit... mi dicono che abito lontano dalla centrale.. ma al piano di sotto hanno fastweb anche loro (nuovi clienti) e vanno a 6.
Non hanno alcuna attenzione verso i vecchi clienti e l'unico modo per avere attenzione è mandare lettere di disdetta.
Personalmente non la consiglio a nessuno. Il servizio adsl e voce è ottimo, la qualità dell'assistenza al cliente fa ridere.
thedoors
04-12-2007, 11:09
A me risulta che l'uscita costi 49€ (vedi legge Bersani) e sia compito dell'abbonato riportare (entro 30 gg.) l'HAG e tutti gli apparati al primo centro Fastweb autorizzato.
si.. ma se leggi bene se il centro fastweb non li riprende indeitro.. ti arriva una bella lettera del recupero crediti..
leggete qui
http://www.ikaro.net/commento/disdetta_adsl_fastweb/11710.html
si.. ma se leggi bene se il centro fastweb non li riprende indeitro.. ti arriva una bella lettera del recupero crediti..
leggete qui
http://www.ikaro.net/commento/disdetta_adsl_fastweb/11710.html
Non serve andar lontano, sta tutto scritto sul sito di Fastweb
In caso di disdetta dei servizi FASTWEB sottoscritti, è obbligatoria la restituzione degli apparati? Leggi...
A partire dal 1 Settembre 2006, in caso di cessazione del Contratto per la fornitura dei nostri servizi, le apparecchiature in tuo possesso a titolo di comodato d'uso o noleggio dovranno essere restituite a FASTWEB, perfettamente integre, entro 30 giorni dalla data di disattivazione dei Servizi.
Anche per la cessazione di singoli Servizi (es. Tv di Fastweb) cui si accede attraverso l’utilizzo delle Apparecchiature in comodato d’uso gratuito o a noleggio, è prevista la restituzione delle stesse.
Le apparecchiature dovranno essere riconsegnate entro 30 giorni dalla data di disattivazione nel negozio FASTWEB più vicino a casa tua (esclusi i punti vendita Media World, FNAC e Saturn). Clicca qui per visualizzare l’elenco dei negozi FASTWEB.
Costi
In caso di mancata restituzione delle apparecchiature entro i termini e nelle modalità sopra indicati ti verrà addebitata una penale, con l'invio di un'apposita fattura.
Gli importi delle penale sono:
• 110€ (IVA inclusa) per ciascuna delle seguenti apparecchiature: HAG; MODEM;
• 85€ (IVA inclusa) per la Videostation
• 60€ per il KIT Wi-Fi e per l’Access Point W-Fi
• 40€ per il nuovo HAG (fornito a partire da Settembre 2007)
• 30€ per il kit Wi-Fi Video
• 20€ per il telefono Cordless
• 15€ per la scheda Wi-Fi per PC
• 10€ per la tastiera per la navigazione da TV
thedoors
04-12-2007, 11:20
si... ma dovrebbero mandarti degli sms che spesso non arrivano. Oppure pensi che quelli di quel sito siano tutti visionari?
si... ma dovrebbero mandarti degli sms che spesso non arrivano. Oppure pensi che quelli di quel sito siano tutti visionari?
Se non arriva l'SMS? E se uno non ha il cellulare che fa? si spara? :doh:
Oppure cerca il modo di riportare lo stesso l'apparato in comodato entro 30 gg. dalla data di disdetta?
thedoors
04-12-2007, 11:58
continuiamo qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19948693#post19948693
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.