uniblack
04-12-2007, 09:01
ciao a tutti
ieri ho collegato una scheda firewire al server dell'azienda per cui lavoro.
il server monta windows 2003
la scheda è una belkin 800 pci
l'ho collegata alla macchina e me l'ha rilevata e installata... poi ho collegato il cavo che va all'hdd esterno (non l'ho manco acceso!!!) e mi sparisce dalle periferiche installate.
vado a vedere nell'event viewer e trovo questo messaggio:
The device 'FireWire 800 PCI Card' (PCI\VEN_104C&DEV_8025&SUBSYS_06231799&REV_01\3&474b838&0&08) disappeared from the system without first being prepared for removal.
ovviamente se accendo l'hdd esterno, la situazione non cambia
idem se ristacco il cavo... non riesco + a rilevare la scheda... devo fisicamente staccarla e riattaccarla (ma essendo un server la cosa non è il massimo)
qualcuno ha qualche idea sul perchè mi faccia sto scherzo??? :muro:
ps: me lo fa su 2 macchine diverse!!!
grazie
ciao
ieri ho collegato una scheda firewire al server dell'azienda per cui lavoro.
il server monta windows 2003
la scheda è una belkin 800 pci
l'ho collegata alla macchina e me l'ha rilevata e installata... poi ho collegato il cavo che va all'hdd esterno (non l'ho manco acceso!!!) e mi sparisce dalle periferiche installate.
vado a vedere nell'event viewer e trovo questo messaggio:
The device 'FireWire 800 PCI Card' (PCI\VEN_104C&DEV_8025&SUBSYS_06231799&REV_01\3&474b838&0&08) disappeared from the system without first being prepared for removal.
ovviamente se accendo l'hdd esterno, la situazione non cambia
idem se ristacco il cavo... non riesco + a rilevare la scheda... devo fisicamente staccarla e riattaccarla (ma essendo un server la cosa non è il massimo)
qualcuno ha qualche idea sul perchè mi faccia sto scherzo??? :muro:
ps: me lo fa su 2 macchine diverse!!!
grazie
ciao