View Full Version : need for speed pro street
ieri ho comperato il game e non riesco a visualizzare i replay........ho lòa versione core dell'xbox 360 sensa hd è x questo?
cè un modo alternativo per poterli
visualizzare?
sentite.....ma si può montare un hd qualsiasi che sò un maxtor per pc sul botolo ?o quello suo per forza?
Charlie Oscar Delta
04-12-2007, 09:00
ieri ho comperato il game e non riesco a visualizzare i replay........ho lòa versione core dell'xbox 360 sensa hd è x questo?
cè un modo alternativo per poterli
visualizzare?
sentite.....ma si può montare un hd qualsiasi che sò un maxtor per pc sul botolo ?o quello suo per forza?
no, ci vuole quello microsoft per vedere i replay..
cmq consiglio spassionato, vendilo subito ad un tuo amico(beh..non al tuo migliore amico ;) ) e comprati pgr4.
prostreet è il peggior gioco di auto mai esistito, insieme a juiced2.
no, ci vuole quello microsoft per vedere i replay..
cmq consiglio spassionato, vendilo subito ad un tuo amico(beh..non al tuo migliore amico ;) ) e comprati pgr4.
prostreet è il peggior gioco di auto mai esistito, insieme a juiced2.
l'ho già giocato pgr4;)
Charlie Oscar Delta
04-12-2007, 20:38
l'ho già giocato pgr4;)
ah ..vabbè allora vendilo e basta!
c'è forza motorsport2 che è davvero bello, e se usi gli aiuti, almeno il traction control, non è neanche troppo difficile.
..poi c'è test drive unlimited che è molto molto bello..
colin mcrae dirt, di rally. sega rally..
insomma sono tutti meglio che prostreet.
ma di molto molto molto!
poi vabbè se hai giocato anche questi...che ti devo dire...affari tuoi ;)
per me la serie need4speed è peggiorata ad ogni uscita, e li ho avuti TUTTI dal 1995. piano piano è peggiorata per arrivare a questa ignobile farsa dei pirati della strada che tra un po' si fanno pure il segno della croce prima di una gara!
vabbene che i giochi non devono essere diseducativi ma questo è il colmo...i pirati che vanno in pista!
magari c'è quello che arriva ultimo di proposito perchè ha la moglie incinta...:doh:
vabbè scusa..è che sono appassionato di questi giochi, e per me è un insulto.
mai quanto juiced2 cmq...
ah ..vabbè allora vendilo e basta!
c'è forza motorsport2 che è davvero bello, e se usi gli aiuti, almeno il traction control, non è neanche troppo difficile.
..poi c'è test drive unlimited che è molto molto bello..
colin mcrae dirt, di rally. sega rally..
insomma sono tutti meglio che prostreet.
ma di molto molto molto!
poi vabbè se hai giocato anche questi...che ti devo dire...affari tuoi ;)
per me la serie need4speed è peggiorata ad ogni uscita, e li ho avuti TUTTI dal 1995. piano piano è peggiorata per arrivare a questa ignobile farsa dei pirati della strada che tra un po' si fanno pure il segno della croce prima di una gara!
vabbene che i giochi non devono essere diseducativi ma questo è il colmo...i pirati che vanno in pista!
magari c'è quello che arriva ultimo di proposito perchè ha la moglie incinta...:doh:
vabbè scusa..è che sono appassionato di questi giochi, e per me è un insulto.
mai quanto juiced2 cmq...
aahahaha giocati tutti ma meglio need for speed pro street che sega rally ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.