PDA

View Full Version : Lenti cosmetiche quali le migliori?

pindol
04-12-2007, 01:23
Salve ragazzi,

l'altro giorno mi è venuto lo schizzo di comprarmi delle lenti cosmetiche graduate per vedere come stò con gli ochi blu (io gli ho nocciola) e devo dire che anche se al primo acchitto sembra strano è figo cambiare colore degli occhi ogni tanto.

Volevo sapere se qlc ne ha già provato di diverse marche, io attualmente ho preso le Baush e Lombs mensili, colore blu topazio, però non sono facilissime da mettere sono troppo mollicce e si attaccano con facilità se le pieghi, cmq il colore è abbastanza naturale, anche se forse dovevo puntare su qualcosa di più chiaro che si noti di più... chi ha provato altre marchè?

Grazie Pindol

Fradetti
04-12-2007, 01:26
cioè io mi sono appena tolto le lenti a contatto e me le devo pulire e le devo mettere ogni mattina e mi devo portare dietro il liquido etc. etc. etc. perchè ci sono costretto....

... e te vuoi farti questo su base volontaria?

se non fosse proibito dal regolamento ti manderei affanculo :O

]Rik`[
04-12-2007, 01:28
dice cosmetiche GRADUATE, quindi mi sa che tanto le deve mettere ugualmente :D

pindol
04-12-2007, 01:53
cioè io mi sono appena tolto le lenti a contatto e me le devo pulire e le devo mettere ogni mattina e mi devo portare dietro il liquido etc. etc. etc. perchè ci sono costretto....

... e te vuoi farti questo su base volontaria?

se non fosse proibito dal regolamento ti manderei affanculo :O

prima di tutto ho detto che sono graduate,

seconda cosa nessuno ti vieta di comprare le lenti giornaliere così non pensi più a pulirle ogni sera... Io metto quelle usa e getta e mi trovo benissimo, non le uso tutto il giorno ma solo per uscire la sera, ma mi durano anche 3-4 sere tranquillamente...

cmq lo scopo del topic era un'altro, torniamo al tema please...

Ciuaz Pindol

pindol
04-12-2007, 01:55
ops mi è partito due volte il mex

orestino74
04-12-2007, 09:18
Io per evitare proprio il discorso delle lenti che si accartocciano uso le giornaliere focus dailies....della cibavision....magari il corrispettivo colorato della stessa casa le fa con lo stesso principio, belle toste e le più confotevoli mai provate....vedi un pò:)

pindol
04-12-2007, 10:58
anch'io uso le baush e lombs giornaliere e sono veramente facili da mettere, anche queste belle toste, però da quanto ne so colorate le fà solo mensili, cmq guardo se esistono anche giornaliere...

Pindol

Fradetti
04-12-2007, 10:58
ok m'ero perso la parolina.... ZORRY :fagiano: