PDA

View Full Version : MSI K9A2-CF-F con AMD 790X

ErPazzo74
03-12-2007, 23:09
Ciao a tutti,
ho trovato questa scheda a soli 80euro+IVA, e sinceramente mi sembra troppo poco, oltretutto la scheda è disponibile per cui tranquillamente acquistabile, credevo ci mettessero 1 pò di + prima di comparire.
La cosa che non mi torna è che la scheda della Sapphire (anch'essa disponibile!) con 790FX costa oltre 220+IVA cos'avrà mai di +? A me non sembrano tanto differenti i chipset....certo sicuramente la scheda della sapphire sarà
super completa e l'altra molto scarna ma con oltre 150euro di differenza ci prendo CPU e ram e mi avanzano anche 1 pò di soldi x una pizza :).
Boh qualc1 che mi illumina?
Ne può valere la pena di prenderla (quella economica ovv.) ??
Secondo voi la F finale starà x Firewire (in teoria è opzionale)??
Ciao Patrizio

ErPazzo74
04-12-2007, 13:04
up, ness1 a cui interessa??

Johnny Ramone
06-12-2007, 11:07
scusa puoi dirmi dove è disponibile in pvt?

Cmq le msi in generale con i nuovi chipset Amd si trovano a prezzi più bassi rispetto ad altre marche. La MSI K9A2 Platinum con chipset AMD 790FX si trova sui 130€.

La shappire poi è identica alla dfi lanparty con il 790FX (fai una ricerca per vedere con i tuoi occhi) e le dfi, di solito, vista la dotazione costano sempre di più ;)

ErPazzo74
07-12-2007, 22:42
scusa puoi dirmi dove è disponibile in pvt?

Cmq le msi in generale con i nuovi chipset Amd si trovano a prezzi più bassi rispetto ad altre marche. La MSI K9A2 Platinum con chipset AMD 790FX si trova sui 130€.

La shappire poi è identica alla dfi lanparty con il 790FX (fai una ricerca per vedere con i tuoi occhi) e le dfi, di solito, vista la dotazione costano sempre di più ;)
Beh quanto meno questa piattaforma spider costa poco anche se qualcosa di buono offre :). Si si la DFI e la sapphire sono identiche a meno dei colori l'avevo gia notato in qualche altra news è comunque un abisso come prezzo....secondo me non giustificato....

Ciao Patrizio

PS Hai 1 PVT ;)