View Full Version : DELL Vostro 1700 vs Inspiron 1720
Ciao ragà!
Volevo sapere qual'è la sostanziale differenza tra i due modelli visto che a parità di configurazione il Vostro dovrebbe costare (stando al configuratore) circa 350 € in più dell'inspiron....cosa giustifica tale differenza?
grazie a tutti
ciauzzz
PS
anche il vostro ha il problema estetico della batteria a 8 celle ??
Zizzigorr
03-12-2007, 22:05
1. Migliori processori,
2.Assistenza di serie a domicilio.
L'Inspiron dal canto suo si può personalizzare con il colore a proprio piacimento.
Se vuoi più info mandami una mail.
Stefano:read:
La serie Inspiron rappresenta la fascia più "bassa" della produzione Dell e dunque, sicuramente una qualità costruttiva e dei materiali leggermente inferiore rispetto a quella della serie Vostro.
Dell ha a listinio 5 linee differenti di notebook.
Inspiron: linea consumer base; disponibilità accessori limitata, materiali plastici, componenti ottimi, ma non al top, assistenza configurabile, di livello consumer.
Vostro: entry-level buisness; come inspiron, ma con assistenza più configurabile
XPS: top serie gaming/prestazione; design più curato, peso più contenuto, prestazioni massime, specie in ambito gaming
Latitude: serie buisness, assistenza al top, componentistica bilanciata per prestazioni professionali, utilizzo di magnesio
Precision: workstation grafiche mobile, assistenza anche sul software, schede video di fascia professionale, certificazioni per vari programmi di grafica, uso di magnesio.
Il bello però è che le piattaforme base (telaio, scheda madre, periferiche integrate) sono in comune tra la maggior parte delle serie :)
Ciao
Il bello però è che le piattaforme base (telaio, scheda madre, periferiche integrate) sono in comune tra la maggior parte delle serie :)
Ciao
Daccordo, ma chi ha avuto tra le mani un Inspiron, un Latitude e un (due :D ) Precision nota immediatamente la differenza costruttiva... eccome se la nota.
Non oso immaginare come si sarebbe ridotto un Inspiron se gli fosse successo quello che è successo al mio M60.
Daccordo, ma chi ha avuto tra le mani un Inspiron, un Latitude e un (due :D ) Precision nota immediatamente la differenza costruttiva... eccome se la nota.
Non oso immaginare come si sarebbe ridotto un Inspiron se gli fosse successo quello che è successo al mio M60.
Sì, certo... ma anche gli Inspiron sono carriarmati... io ne ho uno da 5 anni e non ha un graffio, pur avendo girato parecchio. Rimangono tutti ottimi prodotti.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.