PDA

View Full Version : Impossibile!

Mory
03-12-2007, 20:34
Che è successo al ministero dell'interno? Software per ben 3 sistemi operativi :eek: Quest'inverno farà molta neve :sofico:

https://nullaostalavoro.interno.it/Ministero/download

Hire
03-12-2007, 20:48
Bhe, è fatto in Java, vorrei ben vedere.

Mory
03-12-2007, 20:52
Bhe, è fatto in Java, vorrei ben vedere.

Quanti altri software "statali" fatti in java, funzionano su linux? :rolleyes:

darkbasic
03-12-2007, 20:55
Sempre meglio degli accrocchi in visual basic fatti da programmatori inesperti e sottopagati tipici delle amministrazioni pubbliche :muro:
In effetti qualunque cosa sarebbe meglio :doh:

Hire
03-12-2007, 21:34
Quanti altri software "statali" fatti in java, funzionano su linux? :rolleyes:

Non ne ho idea, mai usati ne cercati.

Mory
03-12-2007, 22:12
Non ne ho idea, mai usati ne cercati.

I software statali in java sono decine e questo è il primo che funziona con linux :D

Lutra
04-12-2007, 00:53
I software statali in java sono decine e questo è il primo che funziona con linux :D

Dove sto io (in Portogallo) é da almeno 5 anni (cioé da quando ci vivo) che per molte categorie le dichiarazioni dei redditi, iva & co. si fanno solo ed esclusivamente on-line o tramite programmi installabili e che vengono forniti per 4 piattaforme (win,mac,lin,solaris) + sorgenti... ;)

Lutra
04-12-2007, 00:56

Dove sto io (in Portogallo) é da almeno 5 anni (cioé da quando ci vivo) che per molte categorie le dichiarazioni dei redditi, iva & co. si fanno solo ed esclusivamente on-line o tramite programmi installabili e che vengono forniti per 4 piattaforme (win,mac,lin,solaris) + sorgenti... ;)