View Full Version : Impossibile!
Che è successo al ministero dell'interno? Software per ben 3 sistemi operativi :eek: Quest'inverno farà molta neve :sofico:
https://nullaostalavoro.interno.it/Ministero/download
Bhe, è fatto in Java, vorrei ben vedere.
Bhe, è fatto in Java, vorrei ben vedere.
Quanti altri software "statali" fatti in java, funzionano su linux? :rolleyes:
darkbasic
03-12-2007, 20:55
Sempre meglio degli accrocchi in visual basic fatti da programmatori inesperti e sottopagati tipici delle amministrazioni pubbliche :muro:
In effetti qualunque cosa sarebbe meglio :doh:
Quanti altri software "statali" fatti in java, funzionano su linux? :rolleyes:
Non ne ho idea, mai usati ne cercati.
Non ne ho idea, mai usati ne cercati.
I software statali in java sono decine e questo è il primo che funziona con linux :D
I software statali in java sono decine e questo è il primo che funziona con linux :D
Dove sto io (in Portogallo) é da almeno 5 anni (cioé da quando ci vivo) che per molte categorie le dichiarazioni dei redditi, iva & co. si fanno solo ed esclusivamente on-line o tramite programmi installabili e che vengono forniti per 4 piattaforme (win,mac,lin,solaris) + sorgenti... ;)
Dove sto io (in Portogallo) é da almeno 5 anni (cioé da quando ci vivo) che per molte categorie le dichiarazioni dei redditi, iva & co. si fanno solo ed esclusivamente on-line o tramite programmi installabili e che vengono forniti per 4 piattaforme (win,mac,lin,solaris) + sorgenti... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.