PDA

View Full Version : [VA+SS] 4 schede madri per muletto in blocco con extra


Taz83
03-12-2007, 20:28
Topic chiuso

opendoor
03-12-2007, 22:44
ti compro il blocco, le mobo sono perfettamente funzionanti ?

hanno condensatori rigonfi ? ....spero di no....

se non è così, passami pure i tuoi dati della postepay in pvt che ti ricarico al volo ;)

cristian3371
03-12-2007, 23:02
coda blocco, le mobo 370 e slot1 supportano pentium3, idem per condensatori

Taz83
04-12-2007, 07:24
ti compro il blocco, le mobo sono perfettamente funzionanti ?

hanno condensatori rigonfi ? ....spero di no....

se non è così, passami pure i tuoi dati della postepay in pvt che ti ricarico al volo ;)

controllo i condensatori e vi metto foto in giornata :)

comunque a memoria non hanno condensatori rigonfi.

provate tutte ieri prima di mettere l'asta e funzionavano senza problemi.

Taz83
05-12-2007, 14:14
ti compro il blocco, le mobo sono perfettamente funzionanti ?

hanno condensatori rigonfi ? ....spero di no....

se non è così, passami pure i tuoi dati della postepay in pvt che ti ricarico al volo ;)

novità?

cristian3371
05-12-2007, 17:03
per me si puo concludere:D

Taz83
05-12-2007, 17:34
per me si puo concludere:D

Se non mi fa sapere niente per domattina si passa a te :)

Taz83
06-12-2007, 08:29
coda blocco, le mobo 370 e slot1 supportano pentium3, idem per condensatori

è il tuo turno, se sei ancora interessato contattami in pvt!

cristian3371
06-12-2007, 09:23
ciao lascio

Taz83
06-12-2007, 10:44
ciao lascio

ok, tutto disponibile allora :)

Taz83
07-12-2007, 10:51
up

Taz83
08-12-2007, 09:00
up

Taz83
09-12-2007, 08:15
up

Taz83
10-12-2007, 10:18
up

Taz83
11-12-2007, 13:14
up

Taz83
12-12-2007, 14:50
up

Taz83
13-12-2007, 08:11
up

Taz83
14-12-2007, 13:55
up

Taz83
16-12-2007, 18:21
up

Taz83
17-12-2007, 08:08
up

Taz83
18-12-2007, 13:10
up

Taz83
19-12-2007, 09:06
up

Taz83
20-12-2007, 09:50
up