PDA

View Full Version : 8800gt pov in amp! o KO

Sangio
03-12-2007, 20:22
ciao ragazzi, credo sia sezione giusta (per wiltord: pls non chiudere subito il thread grazie).
Ho ricevuto un offerta a buon mercato per una 8800gt Point of View anche se il mio bersaglio era una Zotac AMP! o una eVga KO.
se io compro la point devo solo alzare le frequenze e cambiargli dissi per avere le stesse prestazioni o servono lavori artigianali?
ps. vale la pena clokkare o rischio per un miglioramento massimo di 1 fps :mbe: ?

Capellone
03-12-2007, 20:48
mi sa che wiltord ha ragione se chiude, questa non è la sezione consigli per gli acquisti.

Sangio
03-12-2007, 23:40
vabbè la sezione mi sembra corretta visto che chiedo informazioni concernenti il clock di 2 skede...
comunque mi chiedo a cosa serva rispondere in questa maniera..ti interessa tanto avere un post in più?
mi piacerebbe ogni tanto avere una risposta da persone non troppo saccenti, io sono una persona semplice, quelli che si credono troppo intelligenti non rispondano nemmeno , gradisco solo commenti da persone semplici grazie :)

Capellone
04-12-2007, 00:33
caro Sangio, a me piace rispondere a tutti fornendo se possibile informazioni utili; tuttavia non condivido l'abitudine di rispondere "sempre e comunque" primo perche non mi interessa avere il contatore di post che gira come pensavi tu e secndo perchè questo modo di fare produce l'anarchia del "scrivo dove mi pare tanto mi rispondono lo stesso" che crea solo fastidio e disordine: non che il tuo post sia fastidioso, ma è la somma di tutti che produce l'effetto.
in verità hai aperto una discussione per chiedere cosa ti conviene comprare, non per approfondire l'overclock sei d'accordo?
cerchiamo di convenire simili richieste sulle sezioni apposite che ESISTONO ed è giusto che siano usate.

siccome ho capito perfettamente la tua situazione, ti posso assicurare che le 8800 GT delle altre marche sono sostanzialmente uguali a quelle OC e che con il giusto raffreddamento potrai raggiungere le stesse frequenze delle Zotac ecc...con l'unica differenza che quelle oc di fabbrica hanno sicuramente ricevuto qualche controllo di qualità supplementare proprio in fase di produzione per garantire le prestazioni promesse.

in fine ti faccio riflettere sul fatto che nel messaggio privato hai fatto una osservazione sul mio avatar (che, fortunatamente per te, non è il mio ritratto fotografico) che se fosse stata rivolta da una persona vera ti avrebbe fatto meritare la sospensione.
ciao

Sangio
04-12-2007, 15:51
fra qlk tempo mi registrerò con un altro account e farò lo stesso post nell altra sezione, so gia ke verra chiuso perchè direte di metterlo in sezione OC.... quindi direi ke va bene cosi, e l' argomento riguarda soprattutto l' oc cq a parte questo, cosa ti costava rispondere subito con quello ke hai messo ora?
ps per la storia del negro la penso sempre allo stesso modo e anche se la foto avesse corrisposto alla tua persona non mi sarebbe dispiaciuto per niente dire ciò che penso...chiamami razzista ma la mia idea è questa...
ps meglio non andare OT, se vuoi discuterne
sangio@sangio90.it

halduemilauno
04-12-2007, 16:14
ciao ragazzi, credo sia sezione giusta (per wiltord: pls non chiudere subito il thread grazie).
Ho ricevuto un offerta a buon mercato per una 8800gt Point of View anche se il mio bersaglio era una Zotac AMP! o una eVga KO.
se io compro la point devo solo alzare le frequenze e cambiargli dissi per avere le stesse prestazioni o servono lavori artigianali?
ps. vale la pena clokkare o rischio per un miglioramento massimo di 1 fps :mbe: ?

prendi quella che trovi al minor prezzo. per le frequenze la massa arriva a 700/1700/2000. per il dissi va + che bene quello default unica accortezza eleva la velocità della ventola da 29% a 39/49% fa il suo sporco lavoro e rimane inudibile.
;)

Sangio
04-12-2007, 19:39
vado leggermente in OT ma non credo abbia senso aprire nuovo thread, cq mi scuso anticipatamente.
Ma quei 97° li raggiunge in game quando "tiro da bestia" o spesso?
ps suppongo sia fatta per reggere un calore simile perchè la mia 6800gt di adesso è gia andata a farsi friggere una volta da sola per un problema simile..

FreeMan
05-12-2007, 01:01
fra qlk tempo mi registrerò con un altro account e farò lo stesso post nell altra sezione, so gia ke verra chiuso perchè direte di metterlo in sezione OC.... quindi direi ke va bene cosi, e l' argomento riguarda soprattutto l' oc cq a parte questo, cosa ti costava rispondere subito con quello ke hai messo ora?

cosa costava a te seguire questa chiara risposta?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19779702#post19779702

nulla.. in quella discussione c'è scritto TUTTO.. basta farsi 2 ricerchine..

cambia atteggiamento e non nick ;)

sul discorso razzista che pare tu abbia fatto in pvt, purtroppo per quello c'è poco da fare :) si spera che crescendo.... :)

CLOSED!!

>bYeZ<