PDA

View Full Version : Sv per pc già preso!!

svittol85
03-12-2007, 20:09
Innanzitutto ciao a tutti ragazzi!
Da poco ho preso il pc in firma e ho riciclato la mia vecchia x1900gt che però ha quasi del tutto ceduto con l'arrivo di bombe grafiche come crisys cod4 e via discorrendo!
Presupposto che il budget sia abbastanza alto, che sv posso prendere in dx10 che però non mi faccia della cpu e del resto del sistema un collo di bottiglia?
Mi conviene aspettare la serie 9xxx di nvidia magari?

Grazie per i consigli :D

DriftKing
03-12-2007, 20:24
Da poco ho preso il pc in firma e ho riciclato la mia vecchia x1900gt che però ha quasi del tutto ceduto con l'arrivo di bombe grafiche come crisys cod4 e via discorrendo!
Presupposto che il budget sia abbastanza alto, che sv posso prendere in dx10 che però non mi faccia della cpu e del resto del sistema un collo di bottiglia?

beh direi una 8800GT cmq cosa intendi per "abbastanza alto" ?

J!MmΨ
03-12-2007, 22:46

beh, se non ci dici il budget ti sparo uno sli di 8800 ultra:D ...IMHO dipende da quanto e se vuoi attendere, altrimenti non prenderei altra scheda di 8800 gt!

svittol85
09-12-2007, 12:39
ma dite che ne valga la pena aspettare gennaio o febbraio per la serie 9xxx di nvidia o piglio adesso una 8800gt e buonanotte al secchio?
Il budget sarebbe sui 400 ,che dite?

Kharonte85
09-12-2007, 12:43
GT adesso...

J!MmΨ
09-12-2007, 14:42
ma dite che ne valga la pena aspettare gennaio o febbraio per la serie 9xxx di nvidia o piglio adesso una 8800gt e buonanotte al secchio?
Il budget sarebbe sui 400 ,che dite?

beh, se è gennaio o febbraio io aspetterei, ma il punto è se è febbraio o gennaio:D , e a quel punto mi prenderei la gt!