View Full Version : Grossi problemi con WiFi
Ciao
sto cercando di aiutare una amica...
ho consigliato a lei di prendere un portatile HP Compaq Presario C700 con Windows Vista.
Io non ho mai avuto problemi con Wi Fi sotto Xp ma con Vista...
Lei ha una linea ADSL con il Modem Alice Gate 2 Plus WiFi uguale identico al mio.
A casa mia tutto funziona bene ma a casa sua non riesco a navigare!
Ogni tanto si collega ma dopo qualche minuto va via il collegamento WiFi.
Ho pensato di installare XP ma mi domando: come mai funziona a casa mia e a casa sua no?
Secondo cosa potrebbe essere? Cosa potrei fare? Installo XP?
Grazie!!!
O ha problemi di linea o ha problemi col router,prendi il tuo router e provalo a casa sua e viceversa,facci sapere.......
P.s la sorella di un mio amico ha preso 2 settimane fà un portatile packard bell e con un router net gear si è connessa immediatamente ad internet,il router era già configurato da un'altro pc,configura bene il router col tuo xp prima se non risolvi...
Ciao
sto cercando di aiutare una amica...
ho consigliato a lei di prendere un portatile HP Compaq Presario C700 con Windows Vista.
Io non ho mai avuto problemi con Wi Fi sotto Xp ma con Vista...
Lei ha una linea ADSL con il Modem Alice Gate 2 Plus WiFi uguale identico al mio.
A casa mia tutto funziona bene ma a casa sua non riesco a navigare!
Ogni tanto si collega ma dopo qualche minuto va via il collegamento WiFi.
Ho pensato di installare XP ma mi domando: come mai funziona a casa mia e a casa sua no?
Secondo cosa potrebbe essere? Cosa potrei fare? Installo XP?
Grazie!!!
Anche a me quel router dà qualche disconessione,ma anche a chi usa Xp.E' proprio il router che fa schifo,oggi il mio si è rotto dopo 1 settimana d'uso...:muro:
Non è mai consigliato prende router o modem della telecozz,già ci sono problemi con la linea figuriamoci a prenderci anche il modem.......... :cry:
dovete configurare il chiavino 1-13 come regione, poi dovetere dare la chiave WPA perchè windows vista accetta solo quella, assicuratevi di configurarla all interno del router col cavo etherneth ok?
dovete configurare il chiavino 1-13 come regione, poi dovetere dare la chiave WPA perchè windows vista accetta solo quella, assicuratevi di configurarla all interno del router col cavo etherneth ok?
e come si configura il "chiavino"?
In ufficio uso wep e funziona!
e allora in ufficio stai apposto :D
a casa prendi il dvd di alice fai il set up , ti creerà una nuova connessione.
Prima assicurati di scrivere la Kay paraphasa WPA e dopo ti connetti con la solita aliceadsl aliceadsl
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.